Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Testo
<blockquote data-quote="geracolo" data-source="post: 4364912" data-attributes="member: 48895"><p>Io cercavo un top di gamma da mettere su un telaio super che sceglierò in fiera il 31/8 e l'ultegra sarà un bel cambio ma è pur sempre di fascia media.non potendo permettermi il dura ace elettronico rimango al meccanico(cacchio non può essere solo una differenza di peso tra dura ace ed ultegra a fare la differenza,guardiamo anche i materiali i cuscinetti movimento centrale ed i freni...ho speso 200 euro in più per prendere un edizione limitata delle fulcrum zero con cuscinetti cult e la differenza di scorrevolezza è visibile per fare un esempio)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="geracolo, post: 4364912, member: 48895"] Io cercavo un top di gamma da mettere su un telaio super che sceglierò in fiera il 31/8 e l'ultegra sarà un bel cambio ma è pur sempre di fascia media.non potendo permettermi il dura ace elettronico rimango al meccanico(cacchio non può essere solo una differenza di peso tra dura ace ed ultegra a fare la differenza,guardiamo anche i materiali i cuscinetti movimento centrale ed i freni...ho speso 200 euro in più per prendere un edizione limitata delle fulcrum zero con cuscinetti cult e la differenza di scorrevolezza è visibile per fare un esempio) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Alto
Basso