Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 5244466" data-attributes="member: 37888"><p>Insomma all fin fine mi pare di capire che l'unica differenza è nel peso complessivo (e nel prezzo ovviamente). </p><p>Negli ultimi interventi non ne avete fatto cenno, ma credo che un plus per il DA sia la guarnitura. </p><p>La possibilità di montare da 34/50 a 42/55 passando per le varie combinazioni std non mi sembra da poco anzi! Esteticamente poi, la guarnitura DA è OGGETTIVAMENTE qualcosa di sublime</p><p></p><p>Infine ultimo ma non ultimo, come mi ha detto l'altro giorno un negoziante (ciclista però prima che venditore) sullo spider DA9000 si può mettere anche un 34/53 e funziona, anche se lui lo sconsiglia per via del rispetto delle specifiche shimano, ma sopratutto per una ragione specifica (e no ricordo i termini che ha suato accidenti). In pratica quelle *guide* che ci sono tra le corone sono studiate specificatamente <strong>"per ogni"</strong> combinazione ovverosia la 34 è perfetta col 50, la 36 col 52 e così via. Addirittura mi diceva esistere una 52 specifica per montarla col 38. "Poi però che funzioni anche 34/53 è dovuto al fatto che parliamo di shimano..."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 5244466, member: 37888"] Insomma all fin fine mi pare di capire che l'unica differenza è nel peso complessivo (e nel prezzo ovviamente). Negli ultimi interventi non ne avete fatto cenno, ma credo che un plus per il DA sia la guarnitura. La possibilità di montare da 34/50 a 42/55 passando per le varie combinazioni std non mi sembra da poco anzi! Esteticamente poi, la guarnitura DA è OGGETTIVAMENTE qualcosa di sublime Infine ultimo ma non ultimo, come mi ha detto l'altro giorno un negoziante (ciclista però prima che venditore) sullo spider DA9000 si può mettere anche un 34/53 e funziona, anche se lui lo sconsiglia per via del rispetto delle specifiche shimano, ma sopratutto per una ragione specifica (e no ricordo i termini che ha suato accidenti). In pratica quelle *guide* che ci sono tra le corone sono studiate specificatamente [B]"per ogni"[/B] combinazione ovverosia la 34 è perfetta col 50, la 36 col 52 e così via. Addirittura mi diceva esistere una 52 specifica per montarla col 38. "Poi però che funzioni anche 34/53 è dovuto al fatto che parliamo di shimano..." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Alto
Basso