Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 5529878" data-attributes="member: 5051"><p>Gli incroci estremi girano anche sul mio ultegra 6700, spesso il 53-28 e una volta per errore anche il 53-30, correttamente regolato và che è un orologio, chi sostiene il contrario evidentemente non ne capisce di regolazioni.</p><p>Detto questo l'usura meccanica sui piolini della catena, pignoni e guarnitura è importante se vuoi che il tutto duri a lungo è meglio cambiare, noto comunque che gli incroci estremi sono più una caratteristica di chi utilizza la compact.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 5529878, member: 5051"] Gli incroci estremi girano anche sul mio ultegra 6700, spesso il 53-28 e una volta per errore anche il 53-30, correttamente regolato và che è un orologio, chi sostiene il contrario evidentemente non ne capisce di regolazioni. Detto questo l'usura meccanica sui piolini della catena, pignoni e guarnitura è importante se vuoi che il tutto duri a lungo è meglio cambiare, noto comunque che gli incroci estremi sono più una caratteristica di chi utilizza la compact. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Alto
Basso