Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Testo
<blockquote data-quote="reeko" data-source="post: 5552642" data-attributes="member: 55647"><p>Ma perché, davvero sembra uguale?</p><p>Rimango della mia personalissima idea che sia ben diverso, la velocità di cambiata non è il tempo che ci impiega a fare dal primo all'ultimo pignone, ma la latenza di risposta tra azionamento del comando e risposta effettiva... La frenesia con cui la catena sale e scende nel video postato non è per me qualcosa in cui trovo similitudini rispetto allo Sram, considerato in tutto il mondo come meccanismo di risposta più veloce a livello di cambi meccanici.</p><p>Poi, ognuno rimanga pure della propria idea, non voglio di certo denigrare un ultegra, ma se fosse meglio di un Red, il DA9000, giunto ormai alla 3a edizione (quindi si presume sempre più migliorato), cosa dovrebbe essere?</p><p>Il red 22 in edizione 2016 ha cambiato solamente livrea, non toccando nulla a livello meccanico, perciò se risulta ancora un prodotto attuale credo che un motivo in fondo dei conti ci sia... [emoji6]</p><p>Nel massimo rispetto delle opinioni altrui ovviamente, son contento di averlo preso, come sicuramente tu lo sarai per quanto riguarda il tuo ultegra [emoji1303]</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="reeko, post: 5552642, member: 55647"] Ma perché, davvero sembra uguale? Rimango della mia personalissima idea che sia ben diverso, la velocità di cambiata non è il tempo che ci impiega a fare dal primo all'ultimo pignone, ma la latenza di risposta tra azionamento del comando e risposta effettiva... La frenesia con cui la catena sale e scende nel video postato non è per me qualcosa in cui trovo similitudini rispetto allo Sram, considerato in tutto il mondo come meccanismo di risposta più veloce a livello di cambi meccanici. Poi, ognuno rimanga pure della propria idea, non voglio di certo denigrare un ultegra, ma se fosse meglio di un Red, il DA9000, giunto ormai alla 3a edizione (quindi si presume sempre più migliorato), cosa dovrebbe essere? Il red 22 in edizione 2016 ha cambiato solamente livrea, non toccando nulla a livello meccanico, perciò se risulta ancora un prodotto attuale credo che un motivo in fondo dei conti ci sia... [emoji6] Nel massimo rispetto delle opinioni altrui ovviamente, son contento di averlo preso, come sicuramente tu lo sarai per quanto riguarda il tuo ultegra [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sram red 22 vs shimano dura-ace 9000/9100
Alto
Basso