sram red a 11v!

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
L'altro giorno, un amico che lavora per l'Astana, mi ha confidato che alcuni professionisti della squadra stanno provando lo sram red ad 11v (che secondo lui uscirà nel 2012) e che gli stessi corridori ne sono entusiasti!!!Mi ha anche accennato ad altre modifiche del gruppo RED 2012 ma nonostante le mie insistenze è rimasto abbottonato sull'argomento! :-x:-x:-x:-x
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
L'altro giorno, un amico che lavora per l'Astana, mi ha confidato che alcuni professionisti della squadra stanno provando lo sram red ad 11v (che secondo lui uscirà nel 2012) e che gli stessi corridori ne sono entusiasti!!!Mi ha anche accennato ad altre modifiche del gruppo RED 2012 ma nonostante le mie insistenze è rimasto abbottonato sull'argomento! :-x:-x:-x:-x
cacchiarola...!!!!
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
tutti i cambi vanno bene ma perchè porre limiti alla provvidenza? se vogliono fare le 12 e le 13 velocità ed il cambio elettronico e quello guidato dal pensiero facciamoli fare, sta poi ad ognuno di noi la scelta su cosa gli conviene
nell'anno delle 11 velocità e dello shimano elettrico c'è gente (pochi a dir la verità) che girano ancora con le 6 le7 e le 8 velocità
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io sono stracontento del mio Campagnolo Chorus 9v a perno quadro... se non erro avrà 10 anni, ma basta poco per regolarlo, farlo funzionare benissimo e silenzioso... e la catena la cambio ogni morte di papa, non ogni 3000 km!!!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
L'altro giorno, un amico che lavora per l'Astana, mi ha confidato che alcuni professionisti della squadra stanno provando lo sram red ad 11v (che secondo lui uscirà nel 2012) e che gli stessi corridori ne sono entusiasti!!!Mi ha anche accennato ad altre modifiche del gruppo RED 2012 ma nonostante le mie insistenze è rimasto abbottonato sull'argomento! :-x:-x:-x:-x

se è così allora avranno pagato i diritti di sfruttamento del brevetto alla campagnolo....la quale ha però già depositato e registrato in USA il brevetto per il 12v.
 

victor81

Pedivella
19 Settembre 2010
483
14
Airole(Imperia)
Visita sito
Bici
BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Eh già,si potrebbe suggerire a un certo costruttore nel 2012-12V,nel 2013-13V,nel 2014-14V ecc..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scusate l'OT

Topic interessante...Sram 11V:sbavon:
Qui nella mia zona ci sono diversi dell'Astana che si allenano; quando ne incontro qualcuno provo ad osservare,se ci riesco,quanti pignoni ha sulla cassetta.
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
continuo a non capire la necessita dell'11 esimo rapporto. Saro antico ma secondo me i 10 sono sufficienti.
questo è il progresso, se parliamo di necessità basterebbero aria per respirare, acqua per bere e cibo per alimentarsi. Tutto il resto non è necessario per vivere ma tant'è siamo tutti a rincorrere l'ultima novità in ogni campo.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal
S

sdg71

Guest
questo è il progresso, se parliamo di necessità basterebbero aria per respirare, acqua per bere e cibo per alimentarsi. Tutto il resto non è necessario per vivere ma tant'è siamo tutti a rincorrere l'ultima novità in ogni campo.

tutti meno il sottoscritto....anzi ultimamente rincorro la roba vecchia....
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
ormai girano tutti con il 27 o con il 28 professionisti compresi. le 11 v aiutano la sequenzialità del cambio. l'11-25 del superrecord con la compact è una scelta che soddisfa davvero ogni esigenza magari con il 52/34 originale campagnolo. funziona bene
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person