Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sram Red con PM Quarq
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 3723852" data-attributes="member: 12118"><p>Ragionamento tanto bello quanto inutile, primo perchè qui non si fà del moralismo, ma si stà parlando di uno strumento e delle sue caratteristiche, secondo perchè il tutto allora, se vogliamo entrare nel merito della moralità o meno di determinate scelte della massa, andrebbe esteso a tutto.</p><p>Il mercato stesso si erge su queste basi, tutto può essere considerato superfluo ed ecessivo a diversi stadi, c'è chi spende 7000 euro per una bici, quando potrebbe pedalare e avere le stesse prestazioni su una da 1500, quindi?</p><p> </p><p>C'è chi si compra un paio di jeans al mercato a 15 euro e chi ne spende 200, quindi?</p><p> </p><p>Ancora a fare sti discorsi siamo?</p><p> </p><p>Chi c'ha i pinci e vuole li spende, chi non ce li ha o ce li ha ma preferisce spenderli in altro, fà altre scelte.</p><p> </p><p>P2M tutta la vita? E se per 500 euri ti ritrovi con un prodotto migliore, che ha meno problemi e più vantaggi, come ad esempio quello dell'autocalibrazione o ancora il fatto di non avere problemi con le variazioni di temperatura, cosa pensi che valga la pena fare?</p><p> </p><p>Prova a chiedere a chi ha avuto problemi con il P2M se è felice di aver speso 500 euro in più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />?</p><p> </p><p>A sto punto se dobbiamo fare del moralismo a tutti i costi,uno il misuratore di potenza non se lo prende neanche, che a onor del vero al 99% dei ciclogiocatori come noi, non serve a una cippa o meglio serve a poco, se non a divertirsi a masturbarsi il cervello con un nuovo giocattolino, nell'illusione di diventare un campione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />.</p><p>Si può benissimo pedalare anche senza, senza bici da migliaia di euro, senza ruote ultra leggere e persino senza computerini intergalattici, pensa un pò te!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 3723852, member: 12118"] Ragionamento tanto bello quanto inutile, primo perchè qui non si fà del moralismo, ma si stà parlando di uno strumento e delle sue caratteristiche, secondo perchè il tutto allora, se vogliamo entrare nel merito della moralità o meno di determinate scelte della massa, andrebbe esteso a tutto. Il mercato stesso si erge su queste basi, tutto può essere considerato superfluo ed ecessivo a diversi stadi, c'è chi spende 7000 euro per una bici, quando potrebbe pedalare e avere le stesse prestazioni su una da 1500, quindi? C'è chi si compra un paio di jeans al mercato a 15 euro e chi ne spende 200, quindi? Ancora a fare sti discorsi siamo? Chi c'ha i pinci e vuole li spende, chi non ce li ha o ce li ha ma preferisce spenderli in altro, fà altre scelte. P2M tutta la vita? E se per 500 euri ti ritrovi con un prodotto migliore, che ha meno problemi e più vantaggi, come ad esempio quello dell'autocalibrazione o ancora il fatto di non avere problemi con le variazioni di temperatura, cosa pensi che valga la pena fare? Prova a chiedere a chi ha avuto problemi con il P2M se è felice di aver speso 500 euro in più :mrgreen:? A sto punto se dobbiamo fare del moralismo a tutti i costi,uno il misuratore di potenza non se lo prende neanche, che a onor del vero al 99% dei ciclogiocatori come noi, non serve a una cippa o meglio serve a poco, se non a divertirsi a masturbarsi il cervello con un nuovo giocattolino, nell'illusione di diventare un campione :-x. Si può benissimo pedalare anche senza, senza bici da migliaia di euro, senza ruote ultra leggere e persino senza computerini intergalattici, pensa un pò te!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sram Red con PM Quarq
Alto
Basso