Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sram Red con PM Quarq
Testo
<blockquote data-quote="boogerd" data-source="post: 4044000" data-attributes="member: 19352"><p>Spero di non dovermi pentire dell'acquisto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p>Alla prima uscita, solo con il quarq, ma con confronto indireto con altro ciclista munito di PT, con il quale oramai abbiamo una "calibrazione" data dall'esperienza (lui + 20 w causa altezza e peso maggiori) mi ha dato nella prima parte dell'uscita dei valori sovrastimati. Poi ho rifatto la calibrazione e la differenza tra noi è tornata la solita.</p><p>Il valore di calibrazione iniziale e intemedio però è risultato notevolmente diverso (circa 400 di differenza)</p><p></p><p>Oggi sono uscito con la mia ruota PT e due garmin sul manubrio e...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>ero diventato Contadòr secondo il quarq..</p><p>5 ripetute di 8 minuti in salita con differenze anche superiori ai 70w mi hanno reso l'uscita un calvario. Fermati e ricalibra, autozero, ancora ricalibrazioni..smonta la batteria e rimontane un altra... e il quarq che imperterrito sparava numeri a casaccio... -19 - 570 -400 o ma che sono le esrazioni del lotto?????</p><p>Il Pt ti dà sempre il suo solito valore..</p><p>poi alla fine un lungo lap a z3 in pianura di 30 minuti.. e miracolo(?), la differenza è stata di soli 6w.. poi nel lap finale di defaticamento.. ancora differenze a due cifre abbondanti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Evidentemente sovrastima, e soprattutto alle basse intensità.. ma che p....e</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boogerd, post: 4044000, member: 19352"] Spero di non dovermi pentire dell'acquisto :cry Alla prima uscita, solo con il quarq, ma con confronto indireto con altro ciclista munito di PT, con il quale oramai abbiamo una "calibrazione" data dall'esperienza (lui + 20 w causa altezza e peso maggiori) mi ha dato nella prima parte dell'uscita dei valori sovrastimati. Poi ho rifatto la calibrazione e la differenza tra noi è tornata la solita. Il valore di calibrazione iniziale e intemedio però è risultato notevolmente diverso (circa 400 di differenza) Oggi sono uscito con la mia ruota PT e due garmin sul manubrio e...:bua: ero diventato Contadòr secondo il quarq.. 5 ripetute di 8 minuti in salita con differenze anche superiori ai 70w mi hanno reso l'uscita un calvario. Fermati e ricalibra, autozero, ancora ricalibrazioni..smonta la batteria e rimontane un altra... e il quarq che imperterrito sparava numeri a casaccio... -19 - 570 -400 o ma che sono le esrazioni del lotto????? Il Pt ti dà sempre il suo solito valore.. poi alla fine un lungo lap a z3 in pianura di 30 minuti.. e miracolo(?), la differenza è stata di soli 6w.. poi nel lap finale di defaticamento.. ancora differenze a due cifre abbondanti:cry: Evidentemente sovrastima, e soprattutto alle basse intensità.. ma che p....e [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sram Red con PM Quarq
Alto
Basso