Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Sram red etap vs shimano dura-ace di2 9070
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6394110" data-attributes="member: 9488"><p>Io sono uno di quelli che ha voluto comprare Sram, anche per provare, ma la cosa che mi ha fatto decidere è il wireless.</p><p>Ancora purtroppo mi mnacano dei pezzi per finire di assemblare la bici, mi mancano le ruote che dovrebbero arrivare a giorni.</p><p>Poi inizierò ad usarlo. A vuoto va che è un piacere, ma va visto con la ruota la catena etc, Non penso vada meglio di Shimano i quali la sanno molto lunga, ma loro hanno questa semplicità di montaggio disarmante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6394110, member: 9488"] Io sono uno di quelli che ha voluto comprare Sram, anche per provare, ma la cosa che mi ha fatto decidere è il wireless. Ancora purtroppo mi mnacano dei pezzi per finire di assemblare la bici, mi mancano le ruote che dovrebbero arrivare a giorni. Poi inizierò ad usarlo. A vuoto va che è un piacere, ma va visto con la ruota la catena etc, Non penso vada meglio di Shimano i quali la sanno molto lunga, ma loro hanno questa semplicità di montaggio disarmante [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Grammomania
Sram red etap vs shimano dura-ace di2 9070
Alto
Basso