DAVID IL GRIMPER Novellino 4 Novembre 2007 25 0 MUGELLO Visita sito 27 Novembre 2007 #1 Mi Sapete Dire Qualcosa Sull'oggetto L'ho Trovato Usato A 800 Euro Prodotti bici scontati
trom-bonen Pignone 12 Novembre 2007 222 2 Piemonte (TO) Visita sito 27 Novembre 2007 #2 DAVID IL GRIMPER ha scritto: Mi Sapete Dire Qualcosa Sull'oggetto L'ho Trovato Usato A 800 Euro Clicca per allargare... in assoluto è un ottimo prodotto, se non sei un prof o un fissato si discosta molto poco dal modello professionale: il prezzo mi sembra un pò troppo basso: dipende di che anno è
DAVID IL GRIMPER ha scritto: Mi Sapete Dire Qualcosa Sull'oggetto L'ho Trovato Usato A 800 Euro Clicca per allargare... in assoluto è un ottimo prodotto, se non sei un prof o un fissato si discosta molto poco dal modello professionale: il prezzo mi sembra un pò troppo basso: dipende di che anno è
New via col vento 16 Aprile 2004 22.327 299 51 Castelnuovo d.G. www.ciclomaniastore.com Bici Focus Izalco Sram Red 27 Novembre 2007 #3 usa il tasto cerca. troverai molte dfiscussioni sull'oggetto che indichi.