SRM ed ERGOMO: quale dei due scegliere ?

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
no scusami da quello che viene scritto anche sui libri ( tranining and racing with powermeter) e anche da SRM viene dichairato per l'amatoriale un margine di errore di +/- il 5%. Il chè non dipende dalla precisione dei sensori bensì dal numero di sensori stessi. L'amatoriale ne ha 2, il professionale 4, quello con guarnitura duraace 8.

Non è proprio così....fidati me l'hanno detto quelli della stessa SRM, lo so che l'amatoriale ha 2 sensori in meno, ma se son tarati perfettamente funzionano meglio di 4 tarati meno bene!!!
 
?

...

Guest
Non è proprio così....fidati me l'hanno detto quelli della stessa SRM, lo so che l'amatoriale ha 2 sensori in meno, ma se son tarati perfettamente funzionano meglio di 4 tarati meno bene!!!
ah certo. E' ovvio che se è starato ti porta dati ad minghiam... pure con 8 sensori. Io considero a parità di condizioni, cioè entrambi tarati perfettamente.