SRM PC 7 e Garmin Connect

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga un'informazione..
io ho un SRM con un Garmin Edge 800. Per esigenze di precisione ed analisi di allenamento ho preso un SRM PC 7. Dato che ormai ho la "banca dati" tutta su Garmin Connect, volevo continuare ad archiviare lì. Essendo ignorante in materia vi chiedo.. con solo PC 7 scarico l'allenamento nel software SRM, posso poi esportarlo il maniera da archiviarlo anche in Garmin Connect?? ;nonzo%
Grazie in anticipo ;-)
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Raga un'informazione..
io ho un SRM con un Garmin Edge 800. Per esigenze di precisione ed analisi di allenamento ho preso un SRM PC 7. Dato che ormai ho la "banca dati" tutta su Garmin Connect, volevo continuare ad archiviare lì. Essendo ignorante in materia vi chiedo.. con solo PC 7 scarico l'allenamento nel software SRM, posso poi esportarlo il maniera da archiviarlo anche in Garmin Connect?? ;nonzo%
Grazie in anticipo ;-)

Che io sappia non si può fare, ma magari mi sbaglio.
Per curiosità, come mai preferisci il PC7 al garmin 800? Io preferirei comunque il garmin perché mi consente di visualizzare sempre quello di cui ho bisogno, a differenza del computerino SRM che ha impostazioni fisse.
L'unico vantaggio che mi viene in mente è a livello estetico (a me piace di più)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Che io sappia non si può fare, ma magari mi sbaglio.
Per curiosità, come mai preferisci il PC7 al garmin 800? Io preferirei comunque il garmin perché mi consente di visualizzare sempre quello di cui ho bisogno, a differenza del computerino SRM che ha impostazioni fisse.
L'unico vantaggio che mi viene in mente è a livello estetico (a me piace di più)

Ciao Simone!! ;-) Metto il PC 7 perchè con l'800 è un periodo che tra rulli ed uscite su strada lo "perdo".. e mi son rotto (mi innervosisco..) quando faccio certi allenamenti e mi spariscono i watt :rosik: provato un PC 7 in prestito e mai perso una volta i dati ;nonzo% Il mio SRM tra l'altro è nuovo e viene direttamente dala sede di Lucca, quindi escludo che sia un problema dell'SRM..
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
..si si.. tutto aggiornato, tra l'altro il PC 7 l'ho trovato ad un prezzaccio ;-) E' che mi scoccia dopo magari sessioni anche impegnative perdere i riferimenti in watt :cry:

Ti capisco, ma valuta se non è un problema non poter scegliere i campi da visualizzare (ripeto, per me lo sarebbe decisamente), in alternativa prova a cambiare garmin. Non mi risulta sia un problema generale, al massimo del tuo strumento
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ti capisco, ma valuta se non è un problema non poter scegliere i campi da visualizzare (ripeto, per me lo sarebbe decisamente), in alternativa prova a cambiare garmin. Non mi risulta sia un problema generale, al massimo del tuo strumento

Effettivamente ti do pienamente ragione in merito ai campi di visualizzazione, è una bella bega perchè con il pc 7 hai pochissimo :cry, tenere entrambi dopo fa troppo "computer da tavolo" :cry:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.815
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Effettivamente ti do pienamente ragione in merito ai campi di visualizzazione, è una bella bega perchè con il pc 7 hai pochissimo :cry, tenere entrambi dopo fa troppo "computer da tavolo" :cry:

Io ho srm con garmin 800 e non ho mai avuto perdite di dati.
All'inizio ho avuto per qualche mese sia pc7 che 800 per vedere un poco se i dati rilevati corrispondessero.
Alla fine ho scelto di tenere solo l'800 che ho trovato altrettanto affidabile che il pc7 ma molto più flessibile.
Forse il tuo 800 ha qualche problema visto che escludi che possa averli l'srm.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io ho srm con garmin 800 e non ho mai avuto perdite di dati.
All'inizio ho avuto per qualche mese sia pc7 che 800 per vedere un poco se i dati rilevati corrispondessero.
Alla fine ho scelto di tenere solo l'800 che ho trovato altrettanto affidabile che il pc7 ma molto più flessibile.
Forse il tuo 800 ha qualche problema visto che escludi che possa averli l'srm.

Ti dirò.. sono 2gg che anch'io sto provando entrambi e manco a farlo apposta il garmin non ha problemi.. mha.. ;nonzo%
 

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
riavvivo questa discussione perchè vorrei sapere se il pc7, legge altri power meter, nel sito su impostazioni del pc7 dice ant e ant+ per fascia cardio e sensori velocità e cadenza, qualcuno ha notizie?