Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Stack in controtendenza?
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7691692" data-attributes="member: 116464"><p>trend non saprei, i social fanno miracoli a ingigantire le cose...</p><p></p><p>comunque qui al contrario di Arne la posizione sembra mostruosamente lunga</p><p></p><p>oh comunque devo prima o poi mettere la aethos sul rullo e far due foto in posizione, perchè alla fine ho 8cm scarsi di dislivello e posizione decisamente raccolta ma in pianura funziona bene almeno quanto la favaloro( posizione 2cm più lunga e poco più bassa..) a vedere le ombre la posizione fa abbastanza arne, tranne per l'enorme manubrio da 40 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7691692, member: 116464"] trend non saprei, i social fanno miracoli a ingigantire le cose... comunque qui al contrario di Arne la posizione sembra mostruosamente lunga oh comunque devo prima o poi mettere la aethos sul rullo e far due foto in posizione, perchè alla fine ho 8cm scarsi di dislivello e posizione decisamente raccolta ma in pianura funziona bene almeno quanto la favaloro( posizione 2cm più lunga e poco più bassa..) a vedere le ombre la posizione fa abbastanza arne, tranne per l'enorme manubrio da 40 :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Stack in controtendenza?
Alto
Basso