Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Stack in controtendenza?
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7804478" data-attributes="member: 30490"><p>in realtà la teoria era stack minore (a parità di reach) e maggiori prestazioni (vedi geometria trek h1 per esempio) date da una posizione più aerodinamica...</p><p></p><p>ovviamente per chi già masticava un minimo di biomeccanica era chiaro che la geometria non aveva nulla a che fare con le prestazioni ma semplicemente con le misure antropometriche del soggetto...</p><p></p><p>discorso volutamente semplificato da parte mia perché su questo si è discusso ampiamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7804478, member: 30490"] in realtà la teoria era stack minore (a parità di reach) e maggiori prestazioni (vedi geometria trek h1 per esempio) date da una posizione più aerodinamica... ovviamente per chi già masticava un minimo di biomeccanica era chiaro che la geometria non aveva nulla a che fare con le prestazioni ma semplicemente con le misure antropometriche del soggetto... discorso volutamente semplificato da parte mia perché su questo si è discusso ampiamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Stack in controtendenza?
Alto
Basso