STAFFA per Garmin 830 da manubrio 35mm (Deda 35) cercasi

N1cc0

Novellino
27 Giugno 2022
1
0
44
Pescia PT
Visita sito
Bici
Formigli One
Monto un manubrio Deda 35 Superleggera (diametro 35mm) e vorrei comprare un supporto per il Garmin in modo da poter posizionare quest'ultimo anteriormente al manubrio. Premesso che non posso montare una staffa sotto il manubrio in quanto vi è posizionata la centralina del cambio, mi restano come alternativa quella da manubrio (il supporto Garmin in dotazione è compatibile solo coi manubri da 31,8mm) oppure quelli da avvitare sulle due viti più basse che stringono il manubrio nella pipa.
Quest'ultima soluzione la eviterei perché il Garmin mi servirebbe per le uscite più lunghe in cui mi serve il percorso da seguire e non per tutte le uscite, dato che monto già sulla pipa un Bryton 420.

Avevo individuato l'americana K-EDGE che produce supporti del primo tipo, piuttosto aerodinamici e che tra l'altro sembrano di ottima fattura. Tuttavia, neppure sul sito ufficiale, riesco a trovare disponibili i modelli compatibili col mio manubrio: tutti esauriti, su tutti i siti.
Il modello in questione sarebbe stato un K-EDGE Garmin Pro, in versione da 35mm.
Sapete dirmi dove possa trovarlo oppure dove possa trovare un modello compatibile (possibilmente di qualità)?
Grazie per l'aiuto