Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="RicziO" data-source="post: 4574720" data-attributes="member: 14453"><p>Si è messo a segnare una potenza all'incirca la metà del solito per il resto dell uscita, poi dopo alla fine addirittura ha cominciato a segnare 1000-1500 watt e poi quasi zero.</p><p>Il tutto è successo dopo circa 1 h di funzionamento corretto. lL per li ho detto, forse è scalibrato, mi son fermato, l'ho ricalibrato ma niente.</p><p>Di tutto ho speso 640 euro(in pratica un sensore nuovo) ma l'alternativa era tenerlo così e usarlo come ruota normale...</p><p>Adesso ho il mozzo vecchio con un G3 inserito dentro.</p><p>Adesso di fatto è ripartito 1 anno di garanzia come se fosse nuovo, speriamo in bene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicziO, post: 4574720, member: 14453"] Si è messo a segnare una potenza all'incirca la metà del solito per il resto dell uscita, poi dopo alla fine addirittura ha cominciato a segnare 1000-1500 watt e poi quasi zero. Il tutto è successo dopo circa 1 h di funzionamento corretto. lL per li ho detto, forse è scalibrato, mi son fermato, l'ho ricalibrato ma niente. Di tutto ho speso 640 euro(in pratica un sensore nuovo) ma l'alternativa era tenerlo così e usarlo come ruota normale... Adesso ho il mozzo vecchio con un G3 inserito dentro. Adesso di fatto è ripartito 1 anno di garanzia come se fosse nuovo, speriamo in bene... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso