Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="ciclo_beibo" data-source="post: 4646355" data-attributes="member: 15369"><p>a parte le osservazioni di cui sopra, non capisco come fai a dire che sei asimmetrico 48/52? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> non hai misurato, quindi la tua e' una (potrebbe essere buona) stima.</p><p></p><p>di contro, ho giocherellato un po con i files di DC rainmaker nella review citata in qualche post sopra.</p><p><a href="http://www.dcrainmaker.com/2013/06/stages-review-update.html" target="_blank">http://www.dcrainmaker.com/2013/06/stages-review-update.html</a></p><p></p><p>confermo che le metriche mostrano il PT misurare qualcosina in piu. ma non sempre. su tempi di >20' le metriche di potenza sono molto piu vicine che su tempi piu corti.</p><p>secondo me devi guardare meglio i dati, non bastano i W medi.</p><p></p><p>nel Muntain Ride di DCrainmaker</p><p></p><p>Power tap</p><p>10 sec Peak Power (watts): 416</p><p>10 sec Peak WPK (wpk): 5.5</p><p>1 min Peak Power (watts): 316</p><p>1 min Peak WPK (wpk): 4.2</p><p>5 min Peak Power (watts): 262</p><p>5 min Peak WPK (wpk): 3.5</p><p>8 min Peak Power (watts): 256</p><p>20 min Peak Power (watts): 252</p><p>20 min Peak WPK (wpk): 3.4</p><p>90 min Peak Power (watts): 210</p><p>xPower (watts): 219</p><p>Aerobic Decoupling (%): 24.8</p><p>Heart Rate (bpm): 0</p><p>Distance (km): 0.00</p><p>Time Riding: 00:00</p><p>Nonzero Average Power (watts): 224</p><p>Watts Per Kilogram (wpk): 2.4</p><p>VAM: 542</p><p>NP (watts): 225</p><p>TSS: 257</p><p>IF: 0.899</p><p>Critical Power: 250</p><p>W' Expended (%): 0</p><p>Estimated VO2MAX (ml/min/kg): 45</p><p></p><p>StagesONE</p><p></p><p>10 sec Peak Power (watts): 432</p><p>10 sec Peak WPK (wpk): 5.8</p><p>1 min Peak Power (watts): 328</p><p>1 min Peak WPK (wpk): 4.4</p><p>5 min Peak Power (watts): 277</p><p>5 min Peak WPK (wpk): 3.7</p><p>8 min Peak Power (watts): 265</p><p>20 min Peak Power (watts): 252</p><p>20 min Peak WPK (wpk): 3.4</p><p>90 min Peak Power (watts): 213</p><p>xPower (watts): 223</p><p>Aerobic Decoupling (%): 23.4</p><p>Heart Rate (bpm): 0</p><p>Distance (km): 0.00</p><p>Time Riding: 00:00</p><p>Nonzero Average Power (watts): 240</p><p>Watts Per Kilogram (wpk): 2.4</p><p>VAM: 495</p><p>NP (watts): 229</p><p>TSS: 266</p><p>IF: 0.914</p><p>Critical Power: 250</p><p>W' Expended (%): 0</p><p>Estimated VO2MAX (ml/min/kg): 47</p><p></p><p>noto che ci sono sensibili differenze di IF e TSS, per non parlare delle potenze ai tempi critici.</p><p></p><p>ammo', siamo pronti a dire che il nostro DC e' un asimmetrico 48/52? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>ne dubito. anche perche, a guardare le metriche, mi sembra che il nostro amico DCrainmaker, spinga di piu con la sinistra che con la destra su brevi intervalli...</p><p></p><p>il test perfetto sarebbe confrontare i vector vs. stagesONE. </p><p></p><p>Beibo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclo_beibo, post: 4646355, member: 15369"] a parte le osservazioni di cui sopra, non capisco come fai a dire che sei asimmetrico 48/52? ;nonzo% non hai misurato, quindi la tua e' una (potrebbe essere buona) stima. di contro, ho giocherellato un po con i files di DC rainmaker nella review citata in qualche post sopra. [url]http://www.dcrainmaker.com/2013/06/stages-review-update.html[/url] confermo che le metriche mostrano il PT misurare qualcosina in piu. ma non sempre. su tempi di >20' le metriche di potenza sono molto piu vicine che su tempi piu corti. secondo me devi guardare meglio i dati, non bastano i W medi. nel Muntain Ride di DCrainmaker Power tap 10 sec Peak Power (watts): 416 10 sec Peak WPK (wpk): 5.5 1 min Peak Power (watts): 316 1 min Peak WPK (wpk): 4.2 5 min Peak Power (watts): 262 5 min Peak WPK (wpk): 3.5 8 min Peak Power (watts): 256 20 min Peak Power (watts): 252 20 min Peak WPK (wpk): 3.4 90 min Peak Power (watts): 210 xPower (watts): 219 Aerobic Decoupling (%): 24.8 Heart Rate (bpm): 0 Distance (km): 0.00 Time Riding: 00:00 Nonzero Average Power (watts): 224 Watts Per Kilogram (wpk): 2.4 VAM: 542 NP (watts): 225 TSS: 257 IF: 0.899 Critical Power: 250 W' Expended (%): 0 Estimated VO2MAX (ml/min/kg): 45 StagesONE 10 sec Peak Power (watts): 432 10 sec Peak WPK (wpk): 5.8 1 min Peak Power (watts): 328 1 min Peak WPK (wpk): 4.4 5 min Peak Power (watts): 277 5 min Peak WPK (wpk): 3.7 8 min Peak Power (watts): 265 20 min Peak Power (watts): 252 20 min Peak WPK (wpk): 3.4 90 min Peak Power (watts): 213 xPower (watts): 223 Aerobic Decoupling (%): 23.4 Heart Rate (bpm): 0 Distance (km): 0.00 Time Riding: 00:00 Nonzero Average Power (watts): 240 Watts Per Kilogram (wpk): 2.4 VAM: 495 NP (watts): 229 TSS: 266 IF: 0.914 Critical Power: 250 W' Expended (%): 0 Estimated VO2MAX (ml/min/kg): 47 noto che ci sono sensibili differenze di IF e TSS, per non parlare delle potenze ai tempi critici. ammo', siamo pronti a dire che il nostro DC e' un asimmetrico 48/52? ;nonzo% ne dubito. anche perche, a guardare le metriche, mi sembra che il nostro amico DCrainmaker, spinga di piu con la sinistra che con la destra su brevi intervalli... il test perfetto sarebbe confrontare i vector vs. stagesONE. Beibo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso