Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="RicziO" data-source="post: 4654067" data-attributes="member: 14453"><p>Quest'anno il P2max sarà usato dalla Movistar, vedrai che non lo lasciaranno senza aggiornamenti.</p><p>Io il P2m l'ho avuto 2 anni fà dopo sono passato a Quarq, sinnceramente posso solo dire bene della assistenza, ma purtroppo io comprai un prodotto troppo nuovo e non era preciso perchè soffriva della dipendenza dalla temperatura, successivamente dopo l'intervento hw(costo 50 euro, ma poi con spedizione e altro ci spesi 100 euro) sembrava funzionare bene. Il prodotto nuovo Type S mi sembra molto bello e sicuramente con 3 anni di esperienza sul campo credo che adesso siano a posto.</p><p>Lo stages mi sembra troppo nuovo, sicuramente agli Sky gli daranno sempre la versione aggiornata ma ai clienti gli aggiornamenti arriverannpo dopo, e tutto va bene se sono solo aggiornamenti Firmware, se c'è un marone sull'hw ne se neesce più...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicziO, post: 4654067, member: 14453"] Quest'anno il P2max sarà usato dalla Movistar, vedrai che non lo lasciaranno senza aggiornamenti. Io il P2m l'ho avuto 2 anni fà dopo sono passato a Quarq, sinnceramente posso solo dire bene della assistenza, ma purtroppo io comprai un prodotto troppo nuovo e non era preciso perchè soffriva della dipendenza dalla temperatura, successivamente dopo l'intervento hw(costo 50 euro, ma poi con spedizione e altro ci spesi 100 euro) sembrava funzionare bene. Il prodotto nuovo Type S mi sembra molto bello e sicuramente con 3 anni di esperienza sul campo credo che adesso siano a posto. Lo stages mi sembra troppo nuovo, sicuramente agli Sky gli daranno sempre la versione aggiornata ma ai clienti gli aggiornamenti arriverannpo dopo, e tutto va bene se sono solo aggiornamenti Firmware, se c'è un marone sull'hw ne se neesce più... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso