Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="LFNL" data-source="post: 5041392" data-attributes="member: 7434"><p>Le pedivelle compatibili con PM Stages sono riportate sul sito e a memoria quelle Campagnolo non ci sono. Dovresti pertanto per prima cosa sostituire la guarnitura optando per un modello compatibile. Solo dopo è possibile individuare il prezzo migliore del PM. Per quanto riguarda l'installazione e la configurazione è molto semplice. Occorre però un dispositivo in grado di rilevare lo Stage. Ma visto che parli di Vectorsuppongo tu abbia un Garmin e quindi non hai problemi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LFNL, post: 5041392, member: 7434"] Le pedivelle compatibili con PM Stages sono riportate sul sito e a memoria quelle Campagnolo non ci sono. Dovresti pertanto per prima cosa sostituire la guarnitura optando per un modello compatibile. Solo dopo è possibile individuare il prezzo migliore del PM. Per quanto riguarda l'installazione e la configurazione è molto semplice. Occorre però un dispositivo in grado di rilevare lo Stage. Ma visto che parli di Vectorsuppongo tu abbia un Garmin e quindi non hai problemi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso