Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="alessandrodvt" data-source="post: 5073430" data-attributes="member: 64948"><p><span style="font-family: 'Arial'">Amici del forum ho acquistato il seguente pedale stages da CAVALIERE BICI:</span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'">-</span> <span style="font-family: 'Arial'">STAGES POWER METER FSA ANERGY 2015 172,5 MM BB30</span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Per circa 40 giorni di utilizzo il valore della calibrazione era di circa 1200 1300 e notavo, dopo circa 90 minuti di allenamento, che le misurazioni della Potenza erano leggermente sovrastimate!</span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Da circa due giorni il valore della calibrazione è di circa 1600 e, il valore della potenza è molto sovrastimato, dopo qualche leggera pedalata il valore di potenza arriva subito a 300 400 watt ed è difficile scendere sotto questi valori, bisogna quasi smettere di pedalare!!!!!</span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Ieri ho provato a sostituire la batteria (non si sa mai..) il valore di calibrazione era 2137 !!!! e il valore di potenza misurato non andava oltre i 40 watt anche spingendo a manetta!!!!</span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'">-</span> <span style="font-family: 'Arial'">Effettuo la calibrazione ogni volta prima di iniziare un allenamento;</span></p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'">-</span> <span style="font-family: 'Arial'">Uso garmin edge 510;</span></p><p> <span style="font-family: 'Times New Roman'">-</span> <span style="font-family: 'Arial'">Ho provato a verificare lo strumento con lapplicazione android power stages e lo strumento risulta aggiornato con la versione 2.8 </span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Vorrei sapere cosa posso fare </span></p><p> </p><p> <span style="font-family: 'Arial'">Grazie a tutti per le risposte</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alessandrodvt, post: 5073430, member: 64948"] [FONT=Arial]Amici del forum ho acquistato il seguente pedale stages da CAVALIERE BICI:[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Times New Roman]-[/FONT] [FONT=Arial]STAGES POWER METER FSA ANERGY 2015 172,5 MM BB30[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Per circa 40 giorni di utilizzo il valore della calibrazione era di circa 1200 1300 e notavo, dopo circa 90 minuti di allenamento, che le misurazioni della Potenza erano leggermente sovrastimate![/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Da circa due giorni il valore della calibrazione è di circa 1600 e, il valore della potenza è molto sovrastimato, dopo qualche leggera pedalata il valore di potenza arriva subito a 300 400 watt ed è difficile scendere sotto questi valori, bisogna quasi smettere di pedalare!!!!![/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Ieri ho provato a sostituire la batteria (non si sa mai..) il valore di calibrazione era 2137 !!!! e il valore di potenza misurato non andava oltre i 40 watt anche spingendo a manetta!!!![/FONT] [FONT=Arial][/FONT] [FONT=Times New Roman]-[/FONT] [FONT=Arial]Effettuo la calibrazione ogni volta prima di iniziare un allenamento;[/FONT] [FONT=Times New Roman]-[/FONT] [FONT=Arial]Uso garmin edge 510;[/FONT] [FONT=Times New Roman]-[/FONT] [FONT=Arial]Ho provato a verificare lo strumento con lapplicazione android power stages e lo strumento risulta aggiornato con la versione 2.8 [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Vorrei sapere cosa posso fare [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Grazie a tutti per le risposte[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso