Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="Rada" data-source="post: 5092376" data-attributes="member: 51387"><p>Ciao a tutti i possessori del PM Stages.</p><p>Sono quasi convinto a farmi questo regalo ma volevo chiedere un consiglio a chi lo sta già usando.</p><p>Il mio unico dubbio e sul fatto che misura solo sulla pedivella sx e poi raddoppia la potenza. Questo non crea problemi a chi ha una potenza equamente spartita tra gamba dx-sx ma per chi ha una differenza notevole, come si comporta? </p><p>I dati non risultano poi sballati e di difficile analisi? </p><p>O sapendo la propria potenza per gamba si possono correggere gli eventuali dati per una giusta analisi?</p><p>Venerdi prossimo farò una visita biomeccanica con l'analisi della pedalata perciò saprò indicativamente la mia potenza per gamba ma volevo sapere anche una vostra opinione. </p><p>Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rada, post: 5092376, member: 51387"] Ciao a tutti i possessori del PM Stages. Sono quasi convinto a farmi questo regalo ma volevo chiedere un consiglio a chi lo sta già usando. Il mio unico dubbio e sul fatto che misura solo sulla pedivella sx e poi raddoppia la potenza. Questo non crea problemi a chi ha una potenza equamente spartita tra gamba dx-sx ma per chi ha una differenza notevole, come si comporta? I dati non risultano poi sballati e di difficile analisi? O sapendo la propria potenza per gamba si possono correggere gli eventuali dati per una giusta analisi? Venerdi prossimo farò una visita biomeccanica con l'analisi della pedalata perciò saprò indicativamente la mia potenza per gamba ma volevo sapere anche una vostra opinione. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso