Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="alephoto" data-source="post: 5498987" data-attributes="member: 71356"><p>Ragazzi per caso qualcuno di voi ha dei problemi di rilevamento Cadenza/potenza con il NUOVO stages?</p><p>Io ultimamente, da quando ho acquistato il garmin810 e aggiornato all'ultima versione, ho dei problemi con valori completamente sballati. Mi spiego meglio..</p><p>Mi capita ad ogni uscita che il garmin mi dia come potenza massima dei valori compresi tra 2200/ fino a 16000 watt, e invece ogni tanto mi da la potenza corretta (ad esempio 340w) ma a cadenza 0... </p><p>Io questi errori li correggo poi con Goldencheetah, ma non è una cosa normale...</p><p>Mi era capitato in passato altre volte ma solamente in situazioni particolari tipo il passaggio ravvicinato sotto cavi dell'alta tensione, che quindi potevano alterare il valore registrato.</p><p>A qualcuno è capitata la stessa cosa che succede a me?</p><p>grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alephoto, post: 5498987, member: 71356"] Ragazzi per caso qualcuno di voi ha dei problemi di rilevamento Cadenza/potenza con il NUOVO stages? Io ultimamente, da quando ho acquistato il garmin810 e aggiornato all'ultima versione, ho dei problemi con valori completamente sballati. Mi spiego meglio.. Mi capita ad ogni uscita che il garmin mi dia come potenza massima dei valori compresi tra 2200/ fino a 16000 watt, e invece ogni tanto mi da la potenza corretta (ad esempio 340w) ma a cadenza 0... Io questi errori li correggo poi con Goldencheetah, ma non è una cosa normale... Mi era capitato in passato altre volte ma solamente in situazioni particolari tipo il passaggio ravvicinato sotto cavi dell'alta tensione, che quindi potevano alterare il valore registrato. A qualcuno è capitata la stessa cosa che succede a me? grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso