Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="DavideBaloo" data-source="post: 5709487" data-attributes="member: 47008"><p>Anche sotto l'acqua lo strumento funzionava benissimo, il problema è che mettevo via la bici alla sera e la mattina la batteria non dava segni di vita. Alla vista dello strumento anche il tecnico non sapeva che dirmi se non di mandarlo in assistenza poiché sia la guarnizione che lo sportello batteria erano perfetti (lo strumento aveva un mese di vita neanche) , poi mi hanno suggerito questa strada. Il mio consiglio è di provarlo sotto l'acqua e di vedere cosa fa, se tutto fila liscio continua così, altrimenti se non vuoi mandarlo in assistenza valuta questa strada. Io è più di un anno che ad ogni cambio ingrasso e da allora problemi zero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DavideBaloo, post: 5709487, member: 47008"] Anche sotto l'acqua lo strumento funzionava benissimo, il problema è che mettevo via la bici alla sera e la mattina la batteria non dava segni di vita. Alla vista dello strumento anche il tecnico non sapeva che dirmi se non di mandarlo in assistenza poiché sia la guarnizione che lo sportello batteria erano perfetti (lo strumento aveva un mese di vita neanche) , poi mi hanno suggerito questa strada. Il mio consiglio è di provarlo sotto l'acqua e di vedere cosa fa, se tutto fila liscio continua così, altrimenti se non vuoi mandarlo in assistenza valuta questa strada. Io è più di un anno che ad ogni cambio ingrasso e da allora problemi zero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso