Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="alephoto" data-source="post: 5719221" data-attributes="member: 71356"><p>Ciao, io ho avuto i primi modelli di stages, poco più di 2 anni fa, e avevano tutti lo stesso problema di infiltrazione causato dalla rottura delle alette del vano batteria.</p><p>A causa di questo problema ho cambiato 4 PM, da stages sono sempre stati gentilissimi e hanno sempre sostituito il pezzo.</p><p>L'ultima volta che ho inviato loro il pm (luglio 2015 mi pare) mi hanno comunicato che mi sarebbe arrivata la versione nuova del PM. </p><p>Da quel momento non ho mai più avuto problemi di infiltrazioni, ho gareggiato in qualsiasi condizione, sono andato nella neve senza problemi e attualmente continua ad andare benissimo.</p><p></p><p>Per esempio ieri e oggi sono uscito con 8°, piovigginava e l'asfalto era completamente bagnato. Nessun problema di rilevazione di potenza/cadenza, anche dopo aver lavato la bici con la classica "canna" da giardino ad alta pressione.</p><p></p><p>La ripetibilità dei dati è ottima, ovviamente va sempre effettuata una calibrazione del misuratore prima di partire o in caso ci siano grossi sbalzi di temperatura.</p><p></p><p>ES: se esco per fare un giro (temp esterna 10°) e la bici la tengo in casa (20-21°), è inutile uscire e dopo 10secondi e fare la calibrazione, perchè la temperatura rilevata risulta essere troppo alta e quindi i dati non saranno corretti. In questo caso ci vorrà un tempo di "adattamento" alla temperatura e quindi poi potrò fare la calibrazione corretta.</p><p></p><p>Comunque è un ottimo strumento, molto affidabile (modello attuale) e con un ottima ripetibilità. Ne ho appena comprato un'altro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Buon acquisto!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alephoto, post: 5719221, member: 71356"] Ciao, io ho avuto i primi modelli di stages, poco più di 2 anni fa, e avevano tutti lo stesso problema di infiltrazione causato dalla rottura delle alette del vano batteria. A causa di questo problema ho cambiato 4 PM, da stages sono sempre stati gentilissimi e hanno sempre sostituito il pezzo. L'ultima volta che ho inviato loro il pm (luglio 2015 mi pare) mi hanno comunicato che mi sarebbe arrivata la versione nuova del PM. Da quel momento non ho mai più avuto problemi di infiltrazioni, ho gareggiato in qualsiasi condizione, sono andato nella neve senza problemi e attualmente continua ad andare benissimo. Per esempio ieri e oggi sono uscito con 8°, piovigginava e l'asfalto era completamente bagnato. Nessun problema di rilevazione di potenza/cadenza, anche dopo aver lavato la bici con la classica "canna" da giardino ad alta pressione. La ripetibilità dei dati è ottima, ovviamente va sempre effettuata una calibrazione del misuratore prima di partire o in caso ci siano grossi sbalzi di temperatura. ES: se esco per fare un giro (temp esterna 10°) e la bici la tengo in casa (20-21°), è inutile uscire e dopo 10secondi e fare la calibrazione, perchè la temperatura rilevata risulta essere troppo alta e quindi i dati non saranno corretti. In questo caso ci vorrà un tempo di "adattamento" alla temperatura e quindi poi potrò fare la calibrazione corretta. Comunque è un ottimo strumento, molto affidabile (modello attuale) e con un ottima ripetibilità. Ne ho appena comprato un'altro:mrgreen: Buon acquisto!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso