Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="Cancello del Roero" data-source="post: 5806436" data-attributes="member: 61869"><p>Per essere preciso è preciso lo stages, ho fatto la prova con il mio su un rullo srm, ballavano una manciata di watt, sotto il 2% di differenza cmq.</p><p>Il problema è che essendo su un pedale solo non riesce a essere costante o, come nel mio caso che ho la gamba destra leggermente più potente della sinistra(un 5% in più) sottostima un po' la ftp.</p><p>Io voglio passare a power2max, ma visto che quest'anno, per motivi di lavoro non riesco a essere costante con gli allenamenti, ho deciso di prendermela con calma e comprarlo verso la fine di questa stagione per averlo poi dall'inizio della prossima</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancello del Roero, post: 5806436, member: 61869"] Per essere preciso è preciso lo stages, ho fatto la prova con il mio su un rullo srm, ballavano una manciata di watt, sotto il 2% di differenza cmq. Il problema è che essendo su un pedale solo non riesce a essere costante o, come nel mio caso che ho la gamba destra leggermente più potente della sinistra(un 5% in più) sottostima un po' la ftp. Io voglio passare a power2max, ma visto che quest'anno, per motivi di lavoro non riesco a essere costante con gli allenamenti, ho deciso di prendermela con calma e comprarlo verso la fine di questa stagione per averlo poi dall'inizio della prossima [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso