Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6815429" data-attributes="member: 7692"><p>Provo a spiegarlo come lo avevano spiegato anche a me, per altri sensori. Se ho capito bene, alcuni componenti con batteria non ricaricabile, vengono sempre visti come al 100% (a me capita anche con le batterie della fascia cardiaca, e non è possibile che dopo anni sia al 100%). Solo quei componenti che hanno un sistema di batteria ricaricabile vengono visti con la percentuale esatta, ed in effetti se collego l'Iphone al gps è così.</p><p></p><p>Però, al di là della percentuale, per esempio i sensori velocità e cadenza Garmin vengono abbinati ma non viene visualizzata la percentuale di batteria. Però il Garmin da polso Forerunner 230, quando si stanno per esaurire di questi, mi manda una notifica, il che vuol dire che probabilmente è settato per rilevare non il livello della stessa, ma un segnale più debole (che in effetti è indicato anche dal lampeggio più fievole, come dice il manuale).</p><p></p><p>Per quanto riguarda lo Stages quando mi è tornato dall'assistenza (maggio) per un intervento e c'era la batteria nuova montata da loro, mi era durata tanto. Poi da agosto in poi ne ho cambiate già 3, e penso anche io sia dovuto al tipo di batteria. Ora ho messo da inizio mese una Duracell lithium, vediamo quanto dura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6815429, member: 7692"] Provo a spiegarlo come lo avevano spiegato anche a me, per altri sensori. Se ho capito bene, alcuni componenti con batteria non ricaricabile, vengono sempre visti come al 100% (a me capita anche con le batterie della fascia cardiaca, e non è possibile che dopo anni sia al 100%). Solo quei componenti che hanno un sistema di batteria ricaricabile vengono visti con la percentuale esatta, ed in effetti se collego l'Iphone al gps è così. Però, al di là della percentuale, per esempio i sensori velocità e cadenza Garmin vengono abbinati ma non viene visualizzata la percentuale di batteria. Però il Garmin da polso Forerunner 230, quando si stanno per esaurire di questi, mi manda una notifica, il che vuol dire che probabilmente è settato per rilevare non il livello della stessa, ma un segnale più debole (che in effetti è indicato anche dal lampeggio più fievole, come dice il manuale). Per quanto riguarda lo Stages quando mi è tornato dall'assistenza (maggio) per un intervento e c'era la batteria nuova montata da loro, mi era durata tanto. Poi da agosto in poi ne ho cambiate già 3, e penso anche io sia dovuto al tipo di batteria. Ora ho messo da inizio mese una Duracell lithium, vediamo quanto dura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso