Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Testo
<blockquote data-quote="papifra" data-source="post: 7290628" data-attributes="member: 18055"><p>Salve,</p><p></p><p>ho una guarnitura shimano ultegra con misuratore Stages L+R gen.3 acquistata 11 mesi fa con circa 10/11K Km.</p><p>Temo che a volte non funzioni correttamente e ultimamente ho avuto alcuni episodi sospetti.</p><p>Un mese fa durante un giro, mi sono accorto che la potenza misurata era fuori dalle mie capacità.Ho spento e riacceso il Garmin, fatto calibrazione, sono ripartito e la potenza visualizzata è risultata adeguata ai miei valori. Successivamente ho notato che la batteria della pedivella dx era quasi esaurita e quella della sx al 20%. Per sicurezza le ho sostituite entrambe. Nelle uscite seguenti non ho riscontrato particolari problemi.</p><p>Oggi, pedalando in salita, ho avuto la sensazione che la potenza visualizzata fosse sottostimata, comunque non adeguata alla mia frequenza cardiaca. In pratica ho pedalato in soglia durante tutta la salita con potenza di 40/50 W inferiori rispetto al solito.Controllando il report del Garmin, la potenza media e la potenza normalizzata non erano proporzionate ai valori che ottengo di solito durante lo stesso percorso. Mi conosco bene, non ero in "giornata no".</p><p>Ho calibrato il sensore prima di partire. La temperatura è oscillata fra i 4 e i 2 gradi.</p><p></p><p>Sulle pedivelle ho applicato un cappuccio di protezione ed ho applicato una pellicola sulla faccia esterna di entrambe le leve, ma non credo che questo possa influenzare il comportamento del sensore.</p><p></p><p>Il Garmin è collegato a svariati sensori su più bici (velocità, cadenza, fascia cardio), oltre a radar e luce anteriore.</p><p>E' connesso anche al powermeter del rullo Elite Direto.</p><p>Non disattivo mai le connessioni con le periferiche delle altre bici...</p><p></p><p>Qualcuno ha avuto un problema simile?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="papifra, post: 7290628, member: 18055"] Salve, ho una guarnitura shimano ultegra con misuratore Stages L+R gen.3 acquistata 11 mesi fa con circa 10/11K Km. Temo che a volte non funzioni correttamente e ultimamente ho avuto alcuni episodi sospetti. Un mese fa durante un giro, mi sono accorto che la potenza misurata era fuori dalle mie capacità.Ho spento e riacceso il Garmin, fatto calibrazione, sono ripartito e la potenza visualizzata è risultata adeguata ai miei valori. Successivamente ho notato che la batteria della pedivella dx era quasi esaurita e quella della sx al 20%. Per sicurezza le ho sostituite entrambe. Nelle uscite seguenti non ho riscontrato particolari problemi. Oggi, pedalando in salita, ho avuto la sensazione che la potenza visualizzata fosse sottostimata, comunque non adeguata alla mia frequenza cardiaca. In pratica ho pedalato in soglia durante tutta la salita con potenza di 40/50 W inferiori rispetto al solito.Controllando il report del Garmin, la potenza media e la potenza normalizzata non erano proporzionate ai valori che ottengo di solito durante lo stesso percorso. Mi conosco bene, non ero in "giornata no". Ho calibrato il sensore prima di partire. La temperatura è oscillata fra i 4 e i 2 gradi. Sulle pedivelle ho applicato un cappuccio di protezione ed ho applicato una pellicola sulla faccia esterna di entrambe le leve, ma non credo che questo possa influenzare il comportamento del sensore. Il Garmin è collegato a svariati sensori su più bici (velocità, cadenza, fascia cardio), oltre a radar e luce anteriore. E' connesso anche al powermeter del rullo Elite Direto. Non disattivo mai le connessioni con le periferiche delle altre bici... Qualcuno ha avuto un problema simile? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Stages Cycling StageONE
Alto
Basso