Stagione di corse finita?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque non credo ci sia tanto da sperare nel 2020,ho veramente paura che la stagione prof difficilmente anche al Tour possa riprendere normale.
Ho paura che si vada direttamente a gennaio del 2021,sempre che in certi paesi Argentina,Emirati Arabi e simili non ci siano i problemi che abbiamo noi in Europa adesso.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
comunque non credo ci sia tanto da sperare nel 2020,ho veramente paura che la stagione prof difficilmente anche al Tour possa riprendere normale.
Ho paura che si vada direttamente a gennaio del 2021,sempre che in certi paesi Argentina,Emirati Arabi e simili non ci siano i problemi che abbiamo noi in Europa adesso.
un mio caro amico era in Argentina qualche giorno fa, è riuscito a venir via per il rotto della cuffia passando da San Paolo grazie al passaporto svizzero.
a Buenos Aires è rimasto il figlio (mio figlioccio, anche lui cittadino svizzero) con la fidanzata colombiana: non possono andare in Colombia perché fanno entrare solo i colombiani.
La situazione anche là è molto complicata, e la sanità non è certo al livello europeo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
un mio caro amico era in Argentina qualche giorno fa, è riuscito a venir via per il rotto della cuffia passando da San Paolo grazie al passaporto svizzero.
a Buenos Aires è rimasto il figlio (mio figlioccio, anche lui cittadino svizzero) con la fidanzata colombiana: non possono andare in Colombia perché fanno entrare solo i colombiani.
La situazione anche là è molto complicata, e la sanità non è certo al livello europeo.
infatti se da noi sta facendo questi danni,non oso immaginare in sud America o Africa cosa potrebbe fare........siamo ad una letalita' di quasi 10% in Italia,io sinceramente non credevo si potesse arrivare a tanto
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
infatti se da noi sta facendo questi danni,non oso immaginare in sud America o Africa cosa potrebbe fare........siamo ad una letalita' di quasi 10% in Italia,io sinceramente non credevo si potesse arrivare a tanto
Spero che sia dovuto ai tempi lenti per la guarigione e gli attuali positivi riescano a rimettersi.
Evidentemente per dichiarali guariti, deve passare del tempo dalla scomparsa dei sintomi.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.792
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
infatti se da noi sta facendo questi danni,non oso immaginare in sud America o Africa cosa potrebbe fare........siamo ad una letalita' di quasi 10% in Italia,io sinceramente non credevo si potesse arrivare a tanto
I numeri sono falsati, i contagiati reali sono molti di più ma non viene fatto loro il tampone se sono asintomatici o hanno pochi sintomi
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
I numeri sono falsati, i contagiati reali sono molti di più ma non viene fatto loro il tampone se sono asintomatici o hanno pochi sintomi
Come il resto dei paesi. Non è che l'essere asintomatico è prerogativa Italiana.

Questo è il motivo per cui invitano, dovrebbero costringere, a rimanere a casa e non entrare in contatto con altre persone e in particolare anziane.

Nel paese di Vo', dei 3000 abitanti più del 50% è stato riscontrato positivo, ma privo di sintomi.

Ragione per rimanere a casa e rispettare gli altri più deboli.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Quando ho saputo della cancellazione delle prime tre "classiche" Italiane, e probabilmente di altre corse minori e del possibile slittamento del giro ho pensato una cosa, ma le squadre che hanno ottenuto sponsor per il 2020 puntando appunto sulla visibilità delle manifestazioni eliminate dal calendario, avranno delle ripercussioni a livello economico?