News Stagione finita per Quintana. Sarà operato al ginocchio

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.034
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
beh penso che sarà dura già terminare il giro, quindi direi stagione quasi conclusa per tutti comunque. quale miglio periodo per operarsi e avere 3-4mesi a disposizione per recuperare.
speriamo si riprenda, rimane sempre uno da podio per le grandi corse a tappe e candidato per arrivi in salita.
forte, ma non fortissimo, in salita ha poche chance oggi come oggi per vincere un grande giro a tappe dove non basta fare la sparata agli ultimi 5-10km di un arrivo in salita. Serve essere piu completi o avere il carattere di gettare il cuore oltre l'ostacolo e fare qualcosa come fece Pantani nel '98 che rivoltò un mese di tour di france in sole 2 ore con una impresa alla coppi.
 
  • Mi piace
Reactions: Boltex

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
I colombiani sono cresciuti e Quintana é stato il precursore del cambiamento e dell'ascesa del movimento ciclistico in Colombia. Prima di lui i colombiani erano eterne promesse, si facevano vedere per 2 o 3 anni e poi scomparivano. Anche le loro carriere duravano di frequente meno di 10 anni. Quintana ha dato molto al ciclismo delle sue latitudini e gli rivolgo un grandissimo in bocca al lupo con l'augurio di rivederlo presto in gruppo.