E' da un mese a questa parte che leggo di molti di voi che lamentano stanchezza, battiti che non salgono ecc ecc.
Io credo che non programmiate bene l'allenamento nel corso dell'anno con adeguati cicli di carico e scarico.
E' cosi? o è normale?
Io credo che non programmiate bene l'allenamento nel corso dell'anno con adeguati cicli di carico e scarico.
E' cosi? o è normale?