Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Stasera a Striscia si parla di Doping
Testo
<blockquote data-quote="cancellara" data-source="post: 2572983" data-attributes="member: 11593"><p>Di questo si parlerà stasera a striscia la notizia..</p><p>dei chicchi di """""riso"""""" sapevo che si usassero negli anni 90... quella del bicarbonato invece no.. ma è possibile che gli ricercatori dell'antidoping siano degli idioti?? </p><p></p><p></p><p></p><p>"Flebo di bicarbonato</p><p>e il doping sparisce"</p><p>Altre rivelazioni shock, anche queste di un anonimo, a 'Striscia la notizia', sull'uso di sostanze dopanti ("Ho visto corridori trattati come cavalli") e sui metodi usati dalle squadre per eluderli</p><p></p><p>Striscia denuncia: "Doping ai bambini"</p><p>ROMA - Ancora un testimone che rimane nell'anonimato: si torna a parlare di doping a "Striscia la Notizia", che a meno di un mese dalle rivelazioni di un altro atleta (anch'esso nell'anonimato) raccoglie altre dichiarazioni shock sull'uso di sostanze proibite nel mondo del ciclismo e su come sia possibile eludere i controlli. Il testimone (che giustifica l'anominato con la paura di subire ripercussioni da parte della società per cui correva e delle persone che lavorano nel settore), dichiara di essersi dopato: "Ho usato l'Epo, il cortisone e il testosterone, ma alla proposta di migliorare le mie prestazioni con il GH, l'ormone della crescita, ho deciso di smettere di fare il ciclista". </p><p></p><p>COME ELUDRE I CONTROLLI - All'inviato del tg satirico, Max Laudadio il soggetto racconta alcuni trucchi utilizzati da molti ciclisti per sfuggire ai controlli a termine gara: "La società, se sei dopato, una volta tagliato il traguardo, prima del controllo, ti può fare delle flebo di bicarbonato". E ancora: "Quasi ogni corridore nel proprio borsello ha dei chicchi di riso, non so di che sostanza, che se messi sulla punta del pene, filtrano tutto, modificando i risultati delle analisi dell'urina". Il ciclista conclude: "Ho visto tantissimi corridori trattati come cavalli. Ne ho visti alcuni che non capivano più nulla e avevano bisogno del doping come dell'aspirina per il raffreddore. Arriva la dipendenza: ogni anno devi aumentare le dosi e ogni anno esce una sostanza più </p><p>forte, più pesante".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cancellara, post: 2572983, member: 11593"] Di questo si parlerà stasera a striscia la notizia.. dei chicchi di """""riso"""""" sapevo che si usassero negli anni 90... quella del bicarbonato invece no.. ma è possibile che gli ricercatori dell'antidoping siano degli idioti?? "Flebo di bicarbonato e il doping sparisce" Altre rivelazioni shock, anche queste di un anonimo, a 'Striscia la notizia', sull'uso di sostanze dopanti ("Ho visto corridori trattati come cavalli") e sui metodi usati dalle squadre per eluderli Striscia denuncia: "Doping ai bambini" ROMA - Ancora un testimone che rimane nell'anonimato: si torna a parlare di doping a "Striscia la Notizia", che a meno di un mese dalle rivelazioni di un altro atleta (anch'esso nell'anonimato) raccoglie altre dichiarazioni shock sull'uso di sostanze proibite nel mondo del ciclismo e su come sia possibile eludere i controlli. Il testimone (che giustifica l'anominato con la paura di subire ripercussioni da parte della società per cui correva e delle persone che lavorano nel settore), dichiara di essersi dopato: "Ho usato l'Epo, il cortisone e il testosterone, ma alla proposta di migliorare le mie prestazioni con il GH, l'ormone della crescita, ho deciso di smettere di fare il ciclista". COME ELUDRE I CONTROLLI - All'inviato del tg satirico, Max Laudadio il soggetto racconta alcuni trucchi utilizzati da molti ciclisti per sfuggire ai controlli a termine gara: "La società, se sei dopato, una volta tagliato il traguardo, prima del controllo, ti può fare delle flebo di bicarbonato". E ancora: "Quasi ogni corridore nel proprio borsello ha dei chicchi di riso, non so di che sostanza, che se messi sulla punta del pene, filtrano tutto, modificando i risultati delle analisi dell'urina". Il ciclista conclude: "Ho visto tantissimi corridori trattati come cavalli. Ne ho visti alcuni che non capivano più nulla e avevano bisogno del doping come dell'aspirina per il raffreddore. Arriva la dipendenza: ogni anno devi aumentare le dosi e ogni anno esce una sostanza più forte, più pesante". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Stasera a Striscia si parla di Doping
Alto
Basso