Stato salite Lario ramo di Lecco

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Qualcuno sa cosa stanno combinando per la strada che sale a Piano Rancio? è già 2 volte che arrivato a metà Ghisallo vedo una transenna e un cartello di divieto.....

io ho visto per la prima volta quella transenna all'inizio di aprile, con il cartello che parla di circa 3 settimane di lavori... siamo a oltre un mese e mezzo!!!


:angrymod:
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Qualcuno sa cosa stanno combinando per la strada che sale a Piano Rancio? è già 2 volte che arrivato a metà Ghisallo vedo una transenna e un cartello di divieto.....

Passato di lì oggi: c'è ancora il cartello. Tempo fa avevo chiamato il comune di Bellagio ma non mi avevano dato una data precisa di fine lavori.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao
Domani avrei in mente un giro che prevede Vendrogno in discesa.
L'hanno sistemata o è ancora simile alla superficie lunare?

Grazie
VindalooMan

Ci sono dei tratti scassati ma tutto sommato la strada è messa meno peggio di tante altre in zona.
Oggi sono sceso dalla Colma verso Sormano e avevano appena rattoppato delle buche creando un bellissimo effetto patchwork. Secondo me a riassaltare il pezzo costava meno....
Anche la salita al monte Barro è stata riassaltata a tocchi. Tra due tratti nuovi se ne trova uno che fa pietà. Valli a capire.... Erano già lì.... Perché non farlo tutto?
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
[MENTION=61464]Toiobike[/MENTION]

Effettivamente al primo belvedere dell'Agueglio c'è un senso unico alternato regolato da semaforo (che un paio di colleghi ciclisti hanno bruciato, vurria mai perdessero l'abitudine di non fermarsi al rosso ). Non saprei se durante la settimana la strada sia o meno chiusa, i lavori non mi sembrano così grossi da richiedere la completa chiusura, ma potrei sbagliarmi.

Altri semafori a memoria non ne ricordo... ricordo alcuni cantieri, ma tutto sommato decenti, almeno in salita... in discesa molto meglio l'altro versante

Grazie anche per le informazioni su Vendrogno e Colma... pensavo di fare la Colma nel ponte del 2 giugno, adesso so in che direzione farla :)

VindalooMan
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
[MENTION=61464]Toiobike[/MENTION]

mannaggia non va il quote

Ma è interrotto solo il Superghisallo? il Ghisallo "normale" si può fare o l'interruzione è proprio sulla strada principale?

VindalooMan
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

Guarda che la strada è percorribilissima solo che è meglio il versante di Nesso.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
L'interruzione è da Guello verso Piano Rancio. Il Ghisallo si fa benissimo. Sembra poi che verso Piano Rancio abbiano fatto una stradina provvisoria sterrata ma non ho notizie certe.

è così... sono poche decine di metri, ma si riesce comunque a passare!

 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
ciao
domani il mio giro prevederebbe la Onno, ma un mio amico mi ha detto che forse è chiusa.
qualcuno ha notizie di prima mano?

grazie
vindalooMan
No problem, fatta stamattina in discesa. Ci sono due sbarramenti di transenne a poche centinaia di metri di distanza una dall'altra, e nel mezzo si va tranquilli. Non si capisce neanche quale sia stato il problema (magari domani le levano pure... ).
 
Reactions: vindalooman