SimonRussi ha scritto:www.stelviobike.it
www.stelviobike.com
mi dite perchè uno dice che bisogna iscriversi e l'altro no. Dove sta la fregatura? :-)
per me l'ufficiale è stelviobike.com
Alba ha scritto:dunque..arrivando da genova:
arrivato alla barriera paghi e prendi la tang in direzione Linate
prosegui fino a quando vedrai l'indicazione x lecco
prenderai la tang nord e uscirai a monza
da li segui sempre x Lecco,finirai su un viale parecchio trafficato che poi diventa una specie di autostrada
una volta presa la superstrada vai sempre dritto fino a colico,
attenzione a non rimanere in riserva di benzina perche' da lecco a colico nin ci sono distributori sulla superstrada
poi la strada diventa normale e passi nell'ordine sondrio e tirano
atraversando i vari paesi potresti trovare rallentamenti
prosegui x bormio su di una strada molto scorrevole
Karma ha scritto:Si, si.
Almeno fino a domenica solo il Resia era ancora chiuso tutti gli altri passi sono aperti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?