Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Stelvio Bike 2005
Testo
<blockquote data-quote="Karma" data-source="post: 352082" data-attributes="member: 1914"><p>Allora, nel WK ho parlato con Maccio della Stelviobike, noi si pensava di venire su anche con le morose, che poi mentre noi agonizziamo sui mitici tornanti possono andare a farsi un bel giro nelle limitrofe localitá turistiche...tanto ne avranno tutto il tempo!!</p><p></p><p>Naturalmente noi si parte per fare i 3 versanti, chi se la sente di farne solo 1 o 2 é ben accetto ugualmente nella combriccola! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Colgo l'occasione per ricordare l'apertura del forum dedicato <a href="http://www.forum.altavaltellina.com/" target="_blank">http://www.forum.altavaltellina.com/</a></p><p></p><p>Allora chi ci sta facendo un pensiero?</p><p></p><p>1. Karma</p><p>2. Nicola</p><p>3. Fabietto</p><p>4. Maccio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Karma, post: 352082, member: 1914"] Allora, nel WK ho parlato con Maccio della Stelviobike, noi si pensava di venire su anche con le morose, che poi mentre noi agonizziamo sui mitici tornanti possono andare a farsi un bel giro nelle limitrofe localitá turistiche...tanto ne avranno tutto il tempo!! Naturalmente noi si parte per fare i 3 versanti, chi se la sente di farne solo 1 o 2 é ben accetto ugualmente nella combriccola! o-o o-o o-o Colgo l'occasione per ricordare l'apertura del forum dedicato [url]http://www.forum.altavaltellina.com/[/url] Allora chi ci sta facendo un pensiero? 1. Karma 2. Nicola 3. Fabietto 4. Maccio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Stelvio Bike 2005
Alto
Basso