Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Stelvio da Bormio
Testo
<blockquote data-quote="eddy 666" data-source="post: 4188609" data-attributes="member: 45122"><p>Ciao!</p><p></p><p>Il mio obiettivo di quest' anno sarebbe proprio lo Stelvio, pensavo verso luglio...</p><p></p><p>il progetto sarebbe il percorso 146 indicato da Crusty Demon, però visto che da Livigno dovrei prendere la navetta pensavo di partire proprio da lì per poi fare il percorso tutto in bici...</p><p></p><p>Ma vedendo gli orari prima delle 8 40 sarebbe impossibile partire, dunque?</p><p></p><p>E poi... in questo itinerario dove sarebbero i punti sterrati?</p><p></p><p>Spero di farlo questo percorso, per vari motivi -certamente non ultimo l' allenamento per certe salite- non sono sicurissimo di andare ma l' idea ce l' ho...</p><p></p><p>Grazie a chi vorrà rispondermi!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eddy 666, post: 4188609, member: 45122"] Ciao! Il mio obiettivo di quest' anno sarebbe proprio lo Stelvio, pensavo verso luglio... il progetto sarebbe il percorso 146 indicato da Crusty Demon, però visto che da Livigno dovrei prendere la navetta pensavo di partire proprio da lì per poi fare il percorso tutto in bici... Ma vedendo gli orari prima delle 8 40 sarebbe impossibile partire, dunque? E poi... in questo itinerario dove sarebbero i punti sterrati? Spero di farlo questo percorso, per vari motivi -certamente non ultimo l' allenamento per certe salite- non sono sicurissimo di andare ma l' idea ce l' ho... Grazie a chi vorrà rispondermi!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Stelvio da Bormio
Alto
Basso