Stintino

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Mi spiace, io sono nelle due centrali di agosto ad Alghero
Beh ... non sei tanto lontano.

Magari ci si può trovare a metà strada a Palmadula per un giro in compagnia. Oppure una volta potrei anche venire in auto ad Alghero per fare insieme la Alghero-Bosa, che è bellissima.
2 anni fa l'ho fatta in giornata partendo da Stintino (Stintino-Alghero-Bosa-Alghero-Stintino), ma devo dire sotto il sole agostano ... è un pò troppo per me,
 
Ultima modifica:

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Beh ... non sei tanto lontano.

Magari ci si può trovare a metà strada a Palmadula per un giro in compagnia. Oppure una volta potrei anche venire in auto ad Alghero per fare insieme la Alghero-Bosa, che è bellissima.
2 anni fa l'ho fatta in giornata partendo da Stintino (Stintino-Alghero-Bosa-Alghero-Stintino), ma devo dire sotto il sole agostano ... è un pò troppo per me,
Idea bellissima l'Alghero-Bosa, non l'ho mai fatta nemmeno io perché mi dà noia il ritorno con le auto, però ci possiamo studiare un ritorno alternativo nell'entroterra! Ti mando il mio numero per PM, ci sentiamo quando siamo più vicini alla data!
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Anche se io non sono uno che ama le salite dure (in particolare quando fa caldo) ... un giro molto bello potrebbe essere questo: Alghero-Bosa e rientro da Villanova Monteleone (dovrebbero essere 100-110 km con 1600-1700 mt d+)

1625550900583.png
 

gufo pizzaiolo

Pignone
11 Novembre 2018
242
81
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc
Anche se io non sono uno che ama le salite dure (in particolare quando fa caldo) ... un giro molto bello potrebbe essere questo: Alghero-Bosa e rientro da Villanova Monteleone (dovrebbero essere 100-110 km con 1600-1700 mt d+)

Vedi l'allegato 292408
Direi perfetto!! Io arrivo il 16 agosto, meteo permettendo possiamo darci il 17 agosto, cosa dici? Scrivo qui e non in privato nel caso altri si vogliano unire