Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Sto pensando di mollare la BDC
Testo
<blockquote data-quote="bici43" data-source="post: 2260288" data-attributes="member: 6326"><p>anch'io continuo ad avere dolori e continuo a far prove ....</p><p>attualmente usavo 2 bici messe nella medesima posizione ma con selle molto diverse una arione e una flite.</p><p>Mi sono accorto che con la bici (arione) avevo sempre mal di schiena lombare sx mentre con l'altra no,eppure l'altezza e l'arretramento e la distanza sella manubrio e il dislivello sono identici,secondo me la misura fatta a 7,2 cm non vale ma bisogna misurare per bene gli angoli perche' con selle diverse ti siedi diversamente,quindi il mio consiglio e' come dice vadabrut prova diverse configurazioni e usa 1 sola bici.</p><p>Il mio dolore sotto i piedi l'ho risolto abbassando la sella e scarpe specialized avevo sidi,comunque la tacchetta ci fa tanto anche per i dolori al collo ,bastano pochi millimetri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bici43, post: 2260288, member: 6326"] anch'io continuo ad avere dolori e continuo a far prove .... attualmente usavo 2 bici messe nella medesima posizione ma con selle molto diverse una arione e una flite. Mi sono accorto che con la bici (arione) avevo sempre mal di schiena lombare sx mentre con l'altra no,eppure l'altezza e l'arretramento e la distanza sella manubrio e il dislivello sono identici,secondo me la misura fatta a 7,2 cm non vale ma bisogna misurare per bene gli angoli perche' con selle diverse ti siedi diversamente,quindi il mio consiglio e' come dice vadabrut prova diverse configurazioni e usa 1 sola bici. Il mio dolore sotto i piedi l'ho risolto abbassando la sella e scarpe specialized avevo sidi,comunque la tacchetta ci fa tanto anche per i dolori al collo ,bastano pochi millimetri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Sto pensando di mollare la BDC
Alto
Basso