Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Sto pensando di mollare la BDC
Testo
<blockquote data-quote="minaroby" data-source="post: 2260504" data-attributes="member: 5015"><p>io penso una cosa,bisogna innanzitutto fidarsi di una persona ed una sola,partire da zero con uscite di adattamento e l'errore che fanno in tanti è quello di mettersi a smanettare l'indomani di essere stati sistemati,i muscoli hanno bisogno di molto adattamento per abituarsi e l'adattamento richiede tempo e non spingere a tutta sin dalla prima uscita.</p><p>l'ho provato su me stesso e quando hai trovato una posizione puoi cambiare tutte le bdc che vuoi,ma riportando le misure correttamente allo stesso modo sempre ti sembrerà di pedalare sempre con lo stesso mezzo,pazienza se la bdc ti piace forza e coraggio,come ti ha già detto qualcun'altro,resetta tutto,fermati per un po di tempo,fai una buona visita bio. e ricomincia pian pianino con semplici passeggiate e vedrai che andrà meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="minaroby, post: 2260504, member: 5015"] io penso una cosa,bisogna innanzitutto fidarsi di una persona ed una sola,partire da zero con uscite di adattamento e l'errore che fanno in tanti è quello di mettersi a smanettare l'indomani di essere stati sistemati,i muscoli hanno bisogno di molto adattamento per abituarsi e l'adattamento richiede tempo e non spingere a tutta sin dalla prima uscita. l'ho provato su me stesso e quando hai trovato una posizione puoi cambiare tutte le bdc che vuoi,ma riportando le misure correttamente allo stesso modo sempre ti sembrerà di pedalare sempre con lo stesso mezzo,pazienza se la bdc ti piace forza e coraggio,come ti ha già detto qualcun'altro,resetta tutto,fermati per un po di tempo,fai una buona visita bio. e ricomincia pian pianino con semplici passeggiate e vedrai che andrà meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Sto pensando di mollare la BDC
Alto
Basso