Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Strade Bianche 2018
Testo
<blockquote data-quote="faberfortunae" data-source="post: 6105352" data-attributes="member: 38293"><p>alla Homlop VA era coi primi ma negli ultimissimi km s'è visto che non aveva più ed ha tirato i remi in barca.</p><p>Aveva scollinato il Kappelmuur attaccato agli immediati inseguitori e non mollava la ruota, segno di una buona intraprendenza. Ma non ancora sufficiente, per me, per prendere o organizzare iniziative ; in fondo sei sempre l'ultimo arrivato e non puoi scrollarti di dosso sin da subito la puzza di latte... spero di sbagliarmi :-)</p><p>Più probabile che possa fare il botto se parte una fuga e lui ci si infili dentro.... ecco, in quel caso diventa pericolosissimo... dubito che Sagan domani corra a chiudere tutto e tutti... ma poi, guardando la lista dei partenti... ma avete visto in quanti possono arrivare davanti a Piazza del Campo?!! Troppo bella questa gara.. </p><p>Per me è la classica più bella, non c'è Sanremo che tenga... appena sotto, solo per blasone, al Fiandre... e domani ci saranno tutti o quasi ... e ci sarà la melma... che spettacolo!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="faberfortunae, post: 6105352, member: 38293"] alla Homlop VA era coi primi ma negli ultimissimi km s'è visto che non aveva più ed ha tirato i remi in barca. Aveva scollinato il Kappelmuur attaccato agli immediati inseguitori e non mollava la ruota, segno di una buona intraprendenza. Ma non ancora sufficiente, per me, per prendere o organizzare iniziative ; in fondo sei sempre l'ultimo arrivato e non puoi scrollarti di dosso sin da subito la puzza di latte... spero di sbagliarmi :-) Più probabile che possa fare il botto se parte una fuga e lui ci si infili dentro.... ecco, in quel caso diventa pericolosissimo... dubito che Sagan domani corra a chiudere tutto e tutti... ma poi, guardando la lista dei partenti... ma avete visto in quanti possono arrivare davanti a Piazza del Campo?!! Troppo bella questa gara.. Per me è la classica più bella, non c'è Sanremo che tenga... appena sotto, solo per blasone, al Fiandre... e domani ci saranno tutti o quasi ... e ci sarà la melma... che spettacolo!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Strade Bianche 2018
Alto
Basso