Strade Bianche 2020

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Percorso invariato per uomini e donne. Tra le donne assolute favorite Van Vleuten e Van der Breggen che si sono già messe alla prova e misurate nei Paesi Baschi. Tra gli uomini difficile fare previsioni, visto che comincia qui la stagione (quelli che corrono alla Vuelta a Burgos non sono presenti a Siena)
Rispetto alla data originaria cambiano però le condizioni climatiche che renderanno la corsa ancora più dura. Per sabato a Siena sono previsti 36 gradi, cielo sereno/parzialmente nuvoloso. Assenza di vento. E tanta, tanta polvere.

1596006996041.png

1596007026161.png
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Per i bookmaker (eurobet) i favoriti sono Alaphilippe e Van der Poel a 5.50, seguiti da Fulgsang a 9, Van Aert a 13 con Schachman, Sagan, Benoot. Van Avermaet a 16, Stybar a 18, Pogacar (vi ricordo pure ciclocrossista) 21 e Nibali a 31. Macthpoint quota molto meglio Van Aert subito dietro a Van der Poel insieme a Alaphilippe.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.114
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Percorso invariato per uomini e donne. Tra le donne assolute favorite Van Vleuten e Van der Breggen che si sono già messe alla prova e misurate nei Paesi Baschi. Tra gli uomini difficile fare previsioni, visto che comincia qui la stagione (quelli che corrono alla Vuelta a Burgos non sono presenti a Siena)
Rispetto alla data originaria cambiano però le condizioni climatiche che renderanno la corsa ancora più dura. Per sabato a Siena sono previsti 36 gradi, cielo sereno/parzialmente nuvoloso. Assenza di vento. E tanta, tanta polvere.

Vedi l'allegato 220908

Vedi l'allegato 220909
tra le donne io aggiungerei anche la nostra Elisa Longo Borghini, già vincitrice nel 2017, e che nelle tre gare basche della scorsa settimana ha portato a casa un secondo, un terzo ed un quarto posto.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
764
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Io dico che sarà un polverone impressionante in una giornata decisamente calda, umida e temo poco ventilata.

Da ieri/oggi le temperature alte e l'umidità cominciano a farsi sentire anche sulla costa toscana, dove abito, figuriamoci nelle zone della corsa.

Penso che ne vedremo delle belle ed è anche davvero difficile indicare i favoriti essendo di fatto la prima corsa dopo mesi, onestamente non li invidio.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.262
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io dico che sarà un polverone impressionante in una giornata decisamente calda, umida e temo poco ventilata.

Da ieri/oggi le temperature alte e l'umidità cominciano a farsi sentire anche sulla costa toscana, dove abito, figuriamoci nelle zone della corsa.

Penso che ne vedremo delle belle ed è anche davvero difficile indicare i favoriti essendo di fatto la prima corsa dopo mesi, onestamente non li invidio.
Stamani sono andato a lavoro in bici, Ortimino - Prato, alle 7 dall’umidità mi si appannavano gli occhiali.... alle 17:45 al ritorno il sudore si asciugava immediatamente, sarà tosta... pensando che le ammiraglie non potranno essere d’aiuto per parecchi chilometri
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
solo io son curioso di vedere anche quali saranno i dati di ascolto?
con tutta questa "assenza" di gare, ci dovrebbe essere/spero ci sia una gran voglia di vedere una gara
Ma dopo mesi di lockdown e futuro incerto, c'è anche voglia di passarsi le giornate all'aperto invece che davanti alla TV. Secondo me saranno ascolti ferragostani, ben più bassi rispetto a quelli primaverili.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma dopo mesi di lockdown e futuro incerto, c'è anche voglia di passarsi le giornate all'aperto invece che davanti alla TV. Secondo me saranno ascolti ferragostani, ben più bassi rispetto a quelli primaverili.


beh io, con il caldo e l'afa che fa qui in pianura, a quell'ora sarò intento ad avere rapporti promisqui con il ventilatore :-x
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
solo io son curioso di vedere anche quali saranno i dati di ascolto?
con tutta questa "assenza" di gare, ci dovrebbe essere/spero ci sia una gran voglia di vedere una gara

Ma voi dove la guardate? La fanno vedere in TV? Io sono all'estero quindi se la fanno veder in RAI, non posso vederla e anche se fossi in Italia, non ho la TV. Qualcuno è iscritto a qualche servizio internet? Io stavo pensando di sottoscrivere quello di GCN, ma non so.
Spero che il mio messaggio non sia troppo off topic, ma ho chiesto qualche gg fa al bar del forum, ma non mi ha considerato nessuno :-(
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ma voi dove la guardate? La fanno vedere in TV? Io sono all'estero quindi se la fanno veder in RAI, non posso vederla e anche se fossi in Italia, non ho la TV. Qualcuno è iscritto a qualche servizio internet? Io stavo pensando di sottoscrivere quello di GCN, ma non so.
Spero che il mio messaggio non sia troppo off topic, ma ho chiesto qualche gg fa al bar del forum, ma non mi ha considerato nessuno :-(
Se sei in Europa puoi fare l'abbonamento mensile a Eurosport player, costa 8 euro e ti vedrai anche tutte le corse fino alla prima settimana di Tour con un mese solo. Lo vedi da PC e smartphone se non hai il tv.
 
Ultima modifica:

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Se sei in Europa puoi fare l'abbonamento mensile a Eurosport player, costa 8 euro e ti vedrai anche tutte le corse fino alla prima settimana di Tour con un mese solo. Lo vedi da PC e smartphone se non hai il tv.

Sono in Norvegia, che non è in Europa, ma per diverse cose è come lo fosse (insomma, ne carne ne pesce), quindi proverò a vedere. In ogni caso grazie della risposta, anche perchè in futuro rientrerò in Italia e molto probabilmente mi tornerà utile :-)xxxx .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.114
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sono in Norvegia, che non è in Europa, ma per diverse cose è come lo fosse (insomma, ne carne ne pesce), quindi proverò a vedere. In ogni caso grazie della risposta, anche perchè in futuro rientrerò in Italia e molto probabilmente mi tornerà utile :-)xxxx .
non riesci a vederla sul sito internet della Rai?