Strade Bianche 2020

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
10.956
5.118
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Bianchi Specialissima
Lo ritengo interessante, scelta dovuta al rischio forature, d'altra parte VDP ha pagato dazio proprio a seguito di una foratura


 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
763
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Se mi posso permettere, e correggetemi se mi sbaglio, sono solo 3 le squadre che hanno ancora in dotazione dai loro sponsor tecnici anche bici rim:

Lotto-Jumbo (Bianchi/Shimano)
UAE (Colnago/Campagnolo)
Ineos (Pinarello/Shimano)

3 su 19 WT (non so le Professional) e leggo ovunque che quasi nessuno ha usato i dischi ecc ecc, credo ccommenti e interventi più basati sull'evidenza dei fatti sarebbero opportuni no? Considerato che saranno queste le condizioni fino alla conclusione della stagione 2020. non solo per le Strade Bianche.

Ovviamente ritengo abbastanza casuale che primo e secondo avessero freni rim, al 99.9% Van Aert vinceva anche coi cantilever mentre Formolo ha corso con intelligenza e notevole capacità di gestione, probabilmente ottenendo il massimo risultato alla sua portata.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
io non capisco perche' bisogna per forza spingere sul disco........io continuo a preferire il classico,come anche al cambio elettronico,troppo delicato e comunque piu' rognoso di un meccanico
Rognoso il cambio elettronico proprio no scusami .... dei dischi possiamo anche discutere .. ma il cambio che costi d più ok ma rognoso no ..
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.993
8.179
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Però inizia veramente a diventare insopportabile che ogni discussione su qualsiasi argomento venga sempre inquinata da questa faida tra disc e no disc... Ma anche basta!!!
é come parlare al muro... evidentemente il fatto che a uno piaccia una cosa diversa da un'altra non é contemplato, o meglio, tollerato, ognuno deve far valere il proprio credo...
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
nel senso che e' piu' facile a guastarsi o che i pezzi in caso di guasti costano di piu'.......non nel suo funzionamento,perche' finche' va e' un diamante
Ma a un professionista interessa quando va, se si ferma gliene danno un altro, se questo succede ogni venti corse è un danno compensato dal funzionamento migliore.