Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade Bianche 2022
Testo
<blockquote data-quote="Jonathan" data-source="post: 7123579" data-attributes="member: 73488"><p>Provocazione giusta ma riflettendo dico:</p><p></p><p>Io l'ho fatta a Settembre 2021 e quest'anno</p><p>Sembravano 2 gare diverse</p><p>A) Meteo. Settembre fantastico, Marzo freddo</p><p>B) Io. Settembre con 6000 km, Marzo con 2000</p><p>C) Pettorale. Settembre 871, Marzo 2821</p><p>D) Arrivo. Settembre con Contrada durante l'arrivo. Marzo con gente che ti incitava</p><p>E) Organizzazione. Settembre; Familiare con caos, cose perse, doppie, etc...Marzo: Professionale come hai scritto tu</p><p>F) Percorso: Settembre meno impegnativo. Marzo: Tosto</p><p>G) Percorso: Settembre pieno di buche: Marzo: praticamente un biliardo (vedi pochissime forature)</p><p>H) Evento: Settembre: Siena nomale: Marzo: Siena invasa dai ciclisti</p><p></p><p>In sintesi se si toglie la GF dall'evento Professionisti secondo me nel giro di pochi anni si ridimensiona e diventa una GF pari a quelle che ci sono in giro, non un evento vero e proprio.</p><p></p><p>Pensiero personale....ora sparatemi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jonathan, post: 7123579, member: 73488"] Provocazione giusta ma riflettendo dico: Io l'ho fatta a Settembre 2021 e quest'anno Sembravano 2 gare diverse A) Meteo. Settembre fantastico, Marzo freddo B) Io. Settembre con 6000 km, Marzo con 2000 C) Pettorale. Settembre 871, Marzo 2821 D) Arrivo. Settembre con Contrada durante l'arrivo. Marzo con gente che ti incitava E) Organizzazione. Settembre; Familiare con caos, cose perse, doppie, etc...Marzo: Professionale come hai scritto tu F) Percorso: Settembre meno impegnativo. Marzo: Tosto G) Percorso: Settembre pieno di buche: Marzo: praticamente un biliardo (vedi pochissime forature) H) Evento: Settembre: Siena nomale: Marzo: Siena invasa dai ciclisti In sintesi se si toglie la GF dall'evento Professionisti secondo me nel giro di pochi anni si ridimensiona e diventa una GF pari a quelle che ci sono in giro, non un evento vero e proprio. Pensiero personale....ora sparatemi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade Bianche 2022
Alto
Basso