Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade Bianche 2022
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7123690" data-attributes="member: 48345"><p>La macchina fine gara è quella entro la quale c'è o dovrebbe esserci il traffico chiuso; la chiusura del traffico, vado a memoria, la concede il prefetto su richiesta degli organizzatori; da quanto ne so per via di conoscenti organizzatori che ho avuto modo di conoscere negli anni, il CO può chiedere un tot di tempo di chiusura strade, il prefetto può accordare, negare o accordarne meno, questo dipende da tanti fattori e la risposta generalmente avviene non molti giorni prima dell'evento.</p><p>Penso, ma questa è una mia opinione, che RCS abbia chiesto 1h per le Strade Bianche e il prefetto l'abbia concesso anche grazie alla scelta dell'organizzazione di evitare il più possibile la Cassia evitando problemi di viabilità su una delle principali strade della zona.</p><p></p><p>A 5-6km dall'arrivo eri sul settore che su Strava si chiama "STRAPPO DELL'OSPEDALE" e penso che eravamo insieme, visto che la macchina con fine gara ciclistica mi ha superato proprio lì, se ti ricordi uno vestito di nero su una Bianchi Specialissima celeste che imprecava con il cambio, ero io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7123690, member: 48345"] La macchina fine gara è quella entro la quale c'è o dovrebbe esserci il traffico chiuso; la chiusura del traffico, vado a memoria, la concede il prefetto su richiesta degli organizzatori; da quanto ne so per via di conoscenti organizzatori che ho avuto modo di conoscere negli anni, il CO può chiedere un tot di tempo di chiusura strade, il prefetto può accordare, negare o accordarne meno, questo dipende da tanti fattori e la risposta generalmente avviene non molti giorni prima dell'evento. Penso, ma questa è una mia opinione, che RCS abbia chiesto 1h per le Strade Bianche e il prefetto l'abbia concesso anche grazie alla scelta dell'organizzazione di evitare il più possibile la Cassia evitando problemi di viabilità su una delle principali strade della zona. A 5-6km dall'arrivo eri sul settore che su Strava si chiama "STRAPPO DELL'OSPEDALE" e penso che eravamo insieme, visto che la macchina con fine gara ciclistica mi ha superato proprio lì, se ti ricordi uno vestito di nero su una Bianchi Specialissima celeste che imprecava con il cambio, ero io. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade Bianche 2022
Alto
Basso