Strade bianche 2023

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
450
240
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao Gio!
Sul sito
La quota di partecipazione comprende: Pettorale di gara / Jersey Sportful / Gilet tecnico / Pacco Gara / Servizio timing / Assistenza meccanica (non sono compresi i pezzi di ricambio) / Assistenza sanitaria in corsa / Rifornimenti / Servizio camion scopa / Pasta Party

quindi in teoria anche il GIlet!
Sisi ho visto ma anche nel 2022 era scritto poi avevano fatto quel che volevano
 

NicolaLook

Novellino
8 Febbraio 2024
18
2
37
Pisa
Visita sito
Bici
Venge S Works
Salve a tutti, quest anno è la mia prima volta, ho trovato da dormire a circa 8/9 km da Siena..mi consigliate di venire direttamente in bici oppure avvicinarsi in auto. Grazie
Ciao
 

bagarre1983

Novellino
10 Aprile 2019
72
74
41
Lago d'Iseo
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works SL7
Salve a tutti, quest anno è la mia prima volta, ho trovato da dormire a circa 8/9 km da Siena..mi consigliate di venire direttamente in bici oppure avvicinarsi in auto. Grazie
Ciao
Ma senza ombra di dubbio in macchina.... farsi 8/9 km significa magari farsi 3/400 m di dislivello e significherebbe aspettare in griglia sudato la partenza con temperature si presume non troppo lontane dallo zero.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.771
12.257
Nordest
Visita sito
Bici
2
Salve a tutti, quest anno è la mia prima volta, ho trovato da dormire a circa 8/9 km da Siena..mi consigliate di venire direttamente in bici oppure avvicinarsi in auto. Grazie
Ciao

Ma senza ombra di dubbio in macchina.... farsi 8/9 km significa magari farsi 3/400 m di dislivello e significherebbe aspettare in griglia sudato la partenza con temperature si presume non troppo lontane dallo zero.
Qui trovate la discussione per l'edizione 2024