Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade bianche 2023
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7252932" data-attributes="member: 113143"><p>Dipende dalla location, a volte Booking e' piu' caro di Airbnb e a volte il contrario. </p><p></p><p>Credo che in questo caso, molti alberghi siano molto piu' furbi e alzano i prezzi gia' da ora, mentre molti che affittano tramite airbnb magari non lo hanno ancora realizzato che c'e' la Strade e/o si sono dimenticati di alzare il prezzo e/o non sono cosi' furbi da pensarci..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7252932, member: 113143"] Dipende dalla location, a volte Booking e' piu' caro di Airbnb e a volte il contrario. Credo che in questo caso, molti alberghi siano molto piu' furbi e alzano i prezzi gia' da ora, mentre molti che affittano tramite airbnb magari non lo hanno ancora realizzato che c'e' la Strade e/o si sono dimenticati di alzare il prezzo e/o non sono cosi' furbi da pensarci.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade bianche 2023
Alto
Basso