Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade bianche 2023
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7307096" data-attributes="member: 48345"><p>1 - Il tempo limite è 7 ore, il fine è calcolato in base al passaggio del 1º, quindi se stabiliscono mezz’ora e ti trovi a 40 min dal 1º il fine gara ti ha già superato.</p><p></p><p>Qui il regolamento <a href="https://gfstradebianche.it/wp-content/uploads/2023/02/GFSBI_Official_Rules_2023_ITA_16022023.pdf" target="_blank">https://gfstradebianche.it/wp-content/uploads/2023/02/GFSBI_Official_Rules_2023_ITA_16022023.pdf</a></p><p></p><p></p><p></p><p>2 - lasci la bici, ti danno un braccialetto con cui puoi ritirarla </p><p></p><p></p><p></p><p>3 - e magari una pompa o un paio di bombolette co2 per rigonfiare </p><p></p><p></p><p></p><p>4 - con i freni rim e le ruote in carbonio non ci andrei nemmeno sull’asfalto </p><p></p><p></p><p></p><p>5 - non so in che griglia partirai, alle strade bianche non c’è una logica definita per l’assegnazione del numero gara. Personalmente visto che ho pettorale sopra al 2000 vado 30-40 min prima</p><p></p><p></p><p></p><p>6 - ai ristoro c’è un po’ di tutto, io al massimo ho preso una bottiglietta d’acqua perché mi son sempre portato quel che mi serve.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7307096, member: 48345"] 1 - Il tempo limite è 7 ore, il fine è calcolato in base al passaggio del 1º, quindi se stabiliscono mezz’ora e ti trovi a 40 min dal 1º il fine gara ti ha già superato. Qui il regolamento [URL]https://gfstradebianche.it/wp-content/uploads/2023/02/GFSBI_Official_Rules_2023_ITA_16022023.pdf[/URL] 2 - lasci la bici, ti danno un braccialetto con cui puoi ritirarla 3 - e magari una pompa o un paio di bombolette co2 per rigonfiare 4 - con i freni rim e le ruote in carbonio non ci andrei nemmeno sull’asfalto 5 - non so in che griglia partirai, alle strade bianche non c’è una logica definita per l’assegnazione del numero gara. Personalmente visto che ho pettorale sopra al 2000 vado 30-40 min prima 6 - ai ristoro c’è un po’ di tutto, io al massimo ho preso una bottiglietta d’acqua perché mi son sempre portato quel che mi serve. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Strade bianche 2023
Alto
Basso