Strade Bianche 2025

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.591
25.254
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io mai avrei pensato che 2500 pettorali andassero finiti in 2 ore. Devo attendere il 16 ed aspettarmi anche quest'anno una griglia del kaiser
perchè, IMHO, buona parte li prendono tour operator...
stamattina mi è già arrivata nella mail l'offerta pettorale + hotel...

ora non so se li prendono, acquistandoli, o vengono passati dall'organizzazione, in ogni caso all'organizzazione fa "comodo" dire che 2500 posti sono andati in breve tempo...alla fine succede che, come capitato quest'anno, 3 gg prima dell'evento arrivi ancora la mail, dello stesso tour operator, che ti offre gli ultimi posti disponibili...

Wolf Marco

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2013
1.560
1.346
Visita sito
Bici
BMC
Io mai avrei pensato che 2500 pettorali andassero finiti in 2 ore. Devo attendere il 16 ed aspettarmi anche quest'anno una griglia del kaiser
È una GF fantastica in tutto e per tutto, nessun'altra ti permette di vedere i Pro sia Donne che Uomini nello stesso WE nello stesso percorso.......in un contesto meraviglioso......logico che è diventata ambitissima!

• Mi piace
Reactions: luigi_g

fausto.bike

via col vento
25 Novembre 2023
246
203
65
milano
Visita sito
Bici
pinarello dogma
le griglie alla strade bianche non hanno alcun senso. Fanno partire davanti gente che a malapena sta in piedi già sul primo strappo. La classifica potrebbero farla estraendo i numeri da un bussolotto, avrebbe la stessa validità sportiva

• Mi piace
Reactions: punkbike

Giotmb

Cronoman
7 Gennaio 2021
709
402
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
le griglie alla strade bianche non hanno alcun senso. Fanno partire davanti gente che a malapena sta in piedi già sul primo strappo. La classifica potrebbero farla estraendo i numeri da un bussolotto, avrebbe la stessa validità sportiva
E dopo si lamentano se chi vuole correre in versione race li supera sulla sinistra

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.973
15.367
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
pensa pagare 110€ per fare una gara in cui parti 10 minuti dietro i paracarri, e prenderti pure i loro insulti. In effetti un po' te li meriti
Finché le iscrizioni vengono vendute in poche ore ...hanno ragione loro ...monetizzano al meglio offrendoti il minimo indispensabile...
Se non si iscrivesse nessuno dovrebbero capire i motivi per cui la gente non partecipa.

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.826
2.032
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Finché le iscrizioni vengono vendute in poche ore ...hanno ragione loro ...monetizzano al meglio offrendoti il minimo indispensabile...
Se non si iscrivesse nessuno dovrebbero capire i motivi per cui la gente non partecipa.
..e siccome si iscrivono tutti hanno capito i motivi per cui la gente partecipa.
Siena sta diventando polemica quasi quanto Corvara, non capisco perché le manifestazioni di successo debbano essere criticate dai più, di norma da chi non partecipa (per motivi certamente condivisibili).

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.973
15.367
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
..e siccome si iscrivono tutti hanno capito i motivi per cui la gente partecipa.
Siena sta diventando polemica quasi quanto Corvara, non capisco perché le manifestazioni di successo debbano essere criticate dai più, di norma da chi non partecipa (per motivi certamente condivisibili).
Non è questione di essere polemici ...se vuoi 110 euro mi dai il servizio che mi danno a Corvara... sennò la chiami cicloturistica strade bianche e la fai pagare 20 euro.

• Mi piace
Reactions: loiety

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
866
695
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
In bocca al lupo a chi parteciperà e buon divertimento, a me come "gara" fa hahare (zero competizione a causa delle 3.000 e rotte persone che partecipano, percorso su sterrato per i miei gusti orrendo - se voglio sterrato prendo mtb non bdc - e cara da panico), mi piace invece come "evento" come qualcuno ha detto prima: gara pro il giorno prima, Siena, i paesaggi. Ma a gusto mio (e quindi totalmente soggettivo) è da fare come cicloturistica a 20 euro. Buona strade bianche a todos ;-D

Classifica generale Winter Cup 2024