Iscritto!iscrizioni aperte da ieri, 109€ quest anno...
Io mai avrei pensato che 2500 pettorali andassero finiti in 2 ore. Devo attendere il 16 ed aspettarmi anche quest'anno una griglia del kaiseriscrizioni aperte da ieri, 109€ quest anno...
perchè, IMHO, buona parte li prendono tour operator...Io mai avrei pensato che 2500 pettorali andassero finiti in 2 ore. Devo attendere il 16 ed aspettarmi anche quest'anno una griglia del kaiser
devi considerare ulteriormente che c'è chi ha potuto prenderlo prima del 25Io mai avrei pensato che 2500 pettorali andassero finiti in 2 ore. Devo attendere il 16 ed aspettarmi anche quest'anno una griglia del kaiser
È una GF fantastica in tutto e per tutto, nessun'altra ti permette di vedere i Pro sia Donne che Uomini nello stesso WE nello stesso percorso.......in un contesto meraviglioso......logico che è diventata ambitissima!Io mai avrei pensato che 2500 pettorali andassero finiti in 2 ore. Devo attendere il 16 ed aspettarmi anche quest'anno una griglia del kaiser
E dopo si lamentano se chi vuole correre in versione race li supera sulla sinistrale griglie alla strade bianche non hanno alcun senso. Fanno partire davanti gente che a malapena sta in piedi già sul primo strappo. La classifica potrebbero farla estraendo i numeri da un bussolotto, avrebbe la stessa validità sportiva
E dopo si lamentano se chi vuole correre in versione race li supera sulla sinistra
Credo che stia diventando uno degli eventi ciclistici più ambiti. Bruciano i posti disponibili in veramente poche date......vediamo tra poche ore .....quanto durano gli ultimi 2000 pettorali....credo max 1h
Finché le iscrizioni vengono vendute in poche ore ...hanno ragione loro ...monetizzano al meglio offrendoti il minimo indispensabile...pensa pagare 110€ per fare una gara in cui parti 10 minuti dietro i paracarri, e prenderti pure i loro insulti. In effetti un po' te li meriti
..e siccome si iscrivono tutti hanno capito i motivi per cui la gente partecipa.Finché le iscrizioni vengono vendute in poche ore ...hanno ragione loro ...monetizzano al meglio offrendoti il minimo indispensabile...
Se non si iscrivesse nessuno dovrebbero capire i motivi per cui la gente non partecipa.
Non è questione di essere polemici ...se vuoi 110 euro mi dai il servizio che mi danno a Corvara... sennò la chiami cicloturistica strade bianche e la fai pagare 20 euro...e siccome si iscrivono tutti hanno capito i motivi per cui la gente partecipa.
Siena sta diventando polemica quasi quanto Corvara, non capisco perché le manifestazioni di successo debbano essere criticate dai più, di norma da chi non partecipa (per motivi certamente condivisibili).
119 euro e il server è in fumo...Non è questione di essere polemici ...se vuoi 110 euro mi dai il servizio che mi danno a Corvara... sennò la chiami cicloturistica strade bianche e la fai pagare 20 euro.
Server sbloccato e pettorali esauriti119 euro e il server è in fumo...
vabbè...
Per 20 euro oramai in toscana non ti fanno nemmeno varcare il confineNon è questione di essere polemici ...se vuoi 110 euro mi dai il servizio che mi danno a Corvara... sennò la chiami cicloturistica strade bianche e la fai pagare 20 euro.