Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Straducale 2013
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 4171330" data-attributes="member: 21230"><p>A me, oltre che tutto quello che avevi già preparato tu, escluso ape con pannolini, noi vecchietti andiamo di catetere<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, ha pure vietato 4 portatori di ombrellone semovente, ventilatore stile Brabham F1 degli anni ruggenti e passeggera, oltre ad avere tolto una collinetta insignificante dal percorso lungo. Tutto ciò mi ha fatto propendere per la non partecipazione alla gf di quest'anno perchè sarei stato molto prossimo a diventare verde per cui... onde evitare........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> La cosa che mi spiace di più è che il capo non mi vuole fare più amico e che, in previsione di un mio ritorno sta allevando una particolare razza canina molto "amichevole"<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 4171330, member: 21230"] A me, oltre che tutto quello che avevi già preparato tu, escluso ape con pannolini, noi vecchietti andiamo di catetere:mrgreen::mrgreen:, ha pure vietato 4 portatori di ombrellone semovente, ventilatore stile Brabham F1 degli anni ruggenti e passeggera, oltre ad avere tolto una collinetta insignificante dal percorso lungo. Tutto ciò mi ha fatto propendere per la non partecipazione alla gf di quest'anno perchè sarei stato molto prossimo a diventare verde per cui... onde evitare........:bua::bua: La cosa che mi spiace di più è che il capo non mi vuole fare più amico e che, in previsione di un mio ritorno sta allevando una particolare razza canina molto "amichevole":wacko::wacko:;nonzo%;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Straducale 2013
Alto
Basso