Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Straducale 25/6/2017
Testo
<blockquote data-quote="aple289" data-source="post: 5920710" data-attributes="member: 33407"><p>ottima organizzazione come sempre..con tanti ristori..peccato che l'unico che avevo deciso di sfruttare per prendere un bicchiere al volo ho scoperto essere l'unico dove mi hanno risposto "eh amico..ti devi fermare" eheh peccato perchè in tutti gli altri li davano al volo.l'asfalto per il 90% del eprcorso corto era in buono stato o comunque accettabile.troppo pericolosa invece la discesa dello stregone (soprattutto il tratto a metà salita che scendeva). venendo a me..mi sono divertito..peccato solo che ho fatto dal km 30 al km 70 DA SOLO O IN 2..con un vento del signore <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> non ho agganciato alla fine della discesa dello stregone per pochi secondi un gruppettino dove si sarebbe stati da dio..peccato..mi ha ripreso un bel gruppo al km 70 li sono rimasto fino all'arrivo..</p><p>confermo che si vedeva ad occhio che eravamo pochi..già non molti sicritti..poi visto il caldo e la parte di stagione molti hanno mollato..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aple289, post: 5920710, member: 33407"] ottima organizzazione come sempre..con tanti ristori..peccato che l'unico che avevo deciso di sfruttare per prendere un bicchiere al volo ho scoperto essere l'unico dove mi hanno risposto "eh amico..ti devi fermare" eheh peccato perchè in tutti gli altri li davano al volo.l'asfalto per il 90% del eprcorso corto era in buono stato o comunque accettabile.troppo pericolosa invece la discesa dello stregone (soprattutto il tratto a metà salita che scendeva). venendo a me..mi sono divertito..peccato solo che ho fatto dal km 30 al km 70 DA SOLO O IN 2..con un vento del signore :mrgreen: non ho agganciato alla fine della discesa dello stregone per pochi secondi un gruppettino dove si sarebbe stati da dio..peccato..mi ha ripreso un bel gruppo al km 70 li sono rimasto fino all'arrivo.. confermo che si vedeva ad occhio che eravamo pochi..già non molti sicritti..poi visto il caldo e la parte di stagione molti hanno mollato.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Straducale 25/6/2017
Alto
Basso