Straducale - 28 giugno 2015

kilgoretrout

Novellino
22 Febbraio 2012
50
3
Visita sito
Bici
canyon
Mi ero ripromesso di farlo, poi me ne sono dimenticato: lo faccio ora. In tutte le gare a cui ho partecipato ho sempre visto gente gettare i rifiuti, ma devo dire mai così tanti come in questa. Dopo averlo fatto notare 2 - 3 volte ad altrettanti ciclisti, e non aver avuto nessuna risposta, ci ho rinunciato. Non so se mi fanno più rabbia o pena.
 

Pupazzo1988

Novellino
4 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Caad 10
Ciao,sono il ragazzo che è caduto al 100 km poi la bici con il ciclo acceso è stata caricata sul carro scopa. Non sapendo come tagliare il percorso l'avevo caricato così ma,appena ho visto come fare ho provveduto subito.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Ciao,sono il ragazzo che è caduto al 100 km poi la bici con il ciclo acceso è stata caricata sul carro scopa. Non sapendo come tagliare il percorso l'avevo caricato così ma,appena ho visto come fare ho provveduto subito.

Mi dispiace e ti auguro di non esserti fatto troppo male!

Intendi da Strava?

Non sono un esperto, ma non dovrebbe essere difficile tagliare il gpx al momento della caduta e caricare il percorso fino a quel momento, sempre che ti interesdi. :-)
 

Pupazzo1988

Novellino
4 Luglio 2015
2
0
Visita sito
Bici
Caad 10
Ho demolito la mia BDC ma io fortunatamente non mi sono fatto molto male abrasioni varie su braccio,mano,gamba e dolore alla caviglia del piede e all'osso-sacro.
Si , su Strava ho tagliato il percorso dopo averlo caricato.Sinceramente non sò esattamente come si faccia così all' inizio non l'ho fatto ma, ho scritto comunque nella descrizione che ero caduto e che il resto del file era stato caricato "erroneamente" ,dopo le segnalazoni mi è apparso un link e l'ho fatto.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao!

Visto che sono nato a Urbino (ma non ci ho mai vissuto) pensavo di calare a valle a Giugno 2016 (cioe' dal profondo nord'Europa) per fare questa GF e andare a trovare i parenti che ho ancora in zona.
Volevo chiedervi com'e' il percorso e l'organizzazione? Me la consigliate?

Grazie
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Certo che te la consigliamo!!
Il percorso è impegnativo ma non impossibile (anche se alcune edizioni passate rivaleggiave con le gf più dure d'Europa), mentre l'organizzazione è splendida e user-friendly.

Qui trovi il resoconto della scorsa edizione: http://www.granfondonews.it/v5/articles.asp?id=1311

Enjoy!
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ma si sa già quale sarà il percorso 2016 ?

comunque in linea generale lo stato delle strade nella provincia di Pesaro è pessimo , ma da rimini in giù dove vai caschi male
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie @AironedelChianti, ho letto parecchi commenti in cui si lamentava lo stato delle strade... ma tanto per avere un riferimento e' peggio che nei dintorni di Roma? (ho fatto la Roma GF ad Ottobre)
Le strade sono messe male, ma a parte il tratto pianeggiante prima di Rocca Leonella, non c'era niente di drammatico e non fattibile.
Peraltro, a quanto so, è la stessa organizzazione della Straducale che nelle settimane precedenti all'evento si interessa presso gli enti locali competenti per il rifacimento parziale dell'asfalto in alcuni tratti di carreggiata.