Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Strane righe/macchie su telaio Canyon
Testo
<blockquote data-quote="Remvr" data-source="post: 6191026" data-attributes="member: 115156"><p>Salve a tutti, l’altro ieri mi è arrivata una ultimate cf slx 9, ieri ho potuto montarla. Tirandola fuori dallo scatolo mi sono accorto subito che il reggisella era graffiato (foto).. stamattina sono uscito per il primo giro e mi sono reso conto di questa anomalia sul telaio (con un piccolo graffietto anche). Ho scritto all'assistenza Canyon e sono in attesa di una risposta. A qualcuno è già capitata una cosa del genere? Credete sia il caso di fare un reso? Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Remvr, post: 6191026, member: 115156"] Salve a tutti, l’altro ieri mi è arrivata una ultimate cf slx 9, ieri ho potuto montarla. Tirandola fuori dallo scatolo mi sono accorto subito che il reggisella era graffiato (foto).. stamattina sono uscito per il primo giro e mi sono reso conto di questa anomalia sul telaio (con un piccolo graffietto anche). Ho scritto all'assistenza Canyon e sono in attesa di una risposta. A qualcuno è già capitata una cosa del genere? Credete sia il caso di fare un reso? Grazie mille [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Strane righe/macchie su telaio Canyon
Alto
Basso